A.A.A. Cercasi marito a Las Vegas-Sara Pratesi

12527805_10153843183764137_713064502_n

Trama:Un fuoco da domare… e uno da appiccare.
Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri.
Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all’Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.

“Sai quando capisci di amare una persona? Quando ami i suoi difetti, ancora di più dei suoi pregi”

Questo libri è il terso capitolo della serie “Love Match”. Nei primi capitoli avevamo conosciuto le coppie Vittoria e Dylan, Jennifer e Jonathan e ora è il momento di Cristina e Marc.

Cristina anche se è una giovanissima ragazza, di appena 18 anni, sa decisamente quello che vuole e fa di tutto (davvero tutto) per ottenerlo, e quello che vuole con tutta se stessa  è Marc, uno splendido esemplare di uomo,  dolce, premuroso, passionale, ma allo stesso tempo con la paura di amare di  nuovo.

Quindi tra risate, pianti e alcool questo libro vi conquisterà e vi terrà incollati pagina dopo pagina. Un libro leggero, autoconclusivo e  scritto molto bene. Mi ha conquistato, come anche i precedenti, e aspetto con ansia l’uscita del prossimo capitolo per ritrovare di nuovo tutti i personaggi che ho imparato ad amare.

” Lei è come una sorsata d’acqua fresca che mi fa sentire leggero, libero da ogni problema e preoccupazione. è come se fosse un defibrillatore che fa ripartire un cuore che si era impigrito negli ultimi anni”

Consigliato:Si

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...