Fidanzato in affitto-Lena Gray

 

51QO4LtYv+L._SX258_BO1,204,203,200_

Trama: Jenna Hill ha 26 anni e dirige una piccola casa editrice a Brooklyn, insieme ai suoi migliori amici, Bree e Kurtis. La sua vita scorre tranquilla, almeno fino alla sera in cui conosce Aidan in discoteca. Aidan è bello come un angelo, alto, con i capelli biondi e ricci e due magnifici occhi verdi; le fa subito perdere la testa e finiscono a letto insieme. Questo non succede mai a Jenna, non è da lei farsi portare a letto da uno sconosciuto, ma Aidan ha qualcosa di speciale. La mattina dopo, il ragazzo scompare prima che lei si svegli, senza lasciare messaggi o altro; Jenna capisce di essere stata usata e odia Aidan, ma lui le rimane nel cuore.
Un giorno, riceve l’invito al matrimonio di una sua ex compagna del college, che si sposa con il ragazzo di cui Jenna era segretamente innamorata; decide di partecipare, ma per farlo deve essere accompagnata dal fidanzato, che lei non ha, perciò fa una sciocchezza: ne affitta uno, presso un’agenzia di accompagnatori. Non l’avesse mai fatto! Da quel momento in poi, la sua vita viene completamente stravolta, proprio per colpa del suo “fidanzato in affitto”!

Allora inizio con il dire che questa storia non mi ha particolarmente colpito, cioè è una lettura leggere e i dialoghi sono scorrevoli e in alcune parti ti strappano anche un sorriso, ma ammettiamolo è una storia letta è riletta. Il personaggi sono poco sviluppati, sopratutto la figura di Aiden, che poteva essere molto interessante se approfondito maggiormente.

Quindi, come ho già detto, non è una storia che rimane impressa e che personalmente non consiglio.

Consigliato: No

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...