Non vorrei però ti amo-Noelle August

51Sa703h37L._SX351_BO1,204,203,200_

Trama:  Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcool e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quel la mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage.
Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

“A volte capita che stiamo già facendo la cosa giusta e non lo sappiamo”

Un libro divertente, originale e coinvolge fin da subito.

Tutto inizia quando Mia e Ethan si ritrovano a festeggiare nello stesso bar, si ubriacano e finiscono a letto insieme. La mattina dopo entrambi si ricordano poco della serata precedente, ed entrambi sono pronti a salutarsi per non rivedersi mai più, ma a volte il destino ha davvero un ottimo senso dell’umorismo.

Infatti entrambi si ritrovano a frequentare uno stage nella stessa azienda e competere per uno posto fisso.

Tra i due l’attrazione è forte, ma la politica aziendale vuole che non ci siano relazioni tra colleghi.

E così la storia prosegue tra risate, lacrime, appuntamenti disastrosi e incontri al buio.

Il libro è davvero molto scorrevole, si alternano i punti di vista dei due protagonisti e questo fa in modo di conoscerli meglio e di capire i loro pensieri.

Molto divertenti è anche la cerchia di amici e familiari che ruotano in torno a Mia e Ethan.

Un libro leggero, che si legge in una giornata, niente di davvero eccezionale (ci sono sicuramente libri migliori), ma comunque riesce a coinvolgere il lettore e a far passare  qualche ora tra risate e situazioni imbarazzanti.

Consigliato: Si

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...