Amore senza regole-Emma Chase

amore-senza-regole_7394_x6001.jpg

Trama: Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

“Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.”

La mia opinione:

Questo terzo libro della serie “sexy lawyers” è quello che mi è piaciuto di più. Anche i primi due libri della serie erano molto belli, perchè ammettiamolo Emma Chase non delude mai, ma questo terzo libro secondo me è il migliore.

Ho adorato il personaggio di Brent, che spiccava già dagli altri racconti. Ve lo ricordate Brent? Il sexy avvocato da una gamba sola, single per scelta e felice di esserlo.

Ma questa sua convinzione di rimanere single e il non impegnarsi seriamente con una donna, viene spazzata via dal ritorno della sua amica di infanzia, Kennedy. I due erano anni che non si vedevano, e si incontrano “per caso”(leggendo il libro capirete) ad una festa.

In passato li univa una grande amicizia, e forse qualche cosa di più, ma adesso le cose sono cambiate, Keddedy è molto cambiata dall’ultima volta che si erano visti, ora è una bellissima donna di successo, nonchè il pubblico ministero che lo contrasta in tribunale.

Quindi tra i due inizia una guerra che inizia in un aula del tribunale e che prosegue tra le lenzuola di un letto.

Un bellissimo epilogo di una serie che ci ha fatto innamorare e divertire. La storia di Kennedy e Brent  sono i giusti protagonisti da un finale da favola, sono la giusta combinazione tra un passato da dimenticare e un presente da vivere.

Consigliato: Si

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...