Inevitabile- Angela Graham

Inevitabile-di-Angela-Graham-Harmony-series

Trama:La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy.

Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.

Il mio commento:

Questo libro è stato nella mia libreria del Kobo per molto tempo. Non avevo il coraggio di iniziarlo, perchè dopo aver letto la trama, mi sembrava che potesse essere un libro banale e scontato.

Ma in realtà dopo averlo letto posso affermare che…mi è piaciuto!

Si è proprio così gente!! Da banale e scontata si è dimostrata una storia emozionante,  coinvolgente e passionale al punto giusto.

Cassandra, ragazza 22, dopo aver sorpreso il suo fidanzato storico a letto con un’altra, decide che non vuole più avere a che fare con il genere maschile (e come dargli torto)

Logan, sexy e affascinante padre sigle del tenerissimo Oliver, dopo essere stato abbandonato dalla madre del piccolo, ha deciso che non vuole più avere una relazione stabile, ma solo incontri occasionali.

Così tra i due, nonostante la forte attrazione, grazie al piccolo Oliver ( che ho adorato), instaurano una bella amicizia, che con il passare del tempo diventerà davvero profonda.

I due decidono di rimanere soltanto amici per non rovinare il profondo rapporto che si è creato tra di loro. Ma ovviamente l’attrazione è davvero forte e, alla fine, non riusciranno ad essere solo amici.

Un libro ben strutturato e ben scritto, una scrittura leggera e a tratti divertente e originale, che coinvolge il lettore fin dalle prime pagine.

I tre, Oliver compreso, fanno provare emozioni uniche ed è davvero facile innamorarsi di loro.

Il finale ci lascia un po’ con il fiato sospeso e con l’amaro in bocca e non resta che aspettare il seguito per sapere cosa succederà, sperando che esca a breve.

Un libro che consiglio, e spero che i romanzi successivi siano all’altezza di questo primo perchè è stato…inevitabile non amarlo!

Consigliato:Si

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...