Per sempre con me-Jennifr L. Armentrout

51+xaUTNLiL._SX328_BO1,204,203,200_

Trama: In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

“Nessuno ci capirebbe, ben pochi ci tellererebbero, ma insieme…ci capiamo.”

La mia opinione:

E così siamo arrivati al quinto capitolo di questa bellissima serie e direi che anche questa volta la Lynn è riuscita a non deluderci.

Non pensavo che il personaggio di Stephanie mi potesse piacere così tanto…devo dire che è stata proprio una bella sorpresa. Dietro la sua maschera di arroganza e di dura ragazza in realtà si nasconde un cuore tenero e  un’inguaribile romantica.

E poi c’è Nick….mmmh Nick. Sexy, gentile, passionale, e rimane colpito dalla ragazza fin dal primo sguardo.

I due proveranno attrazione fin dal primo sguardo. Insieme affronteranno le loro paure, i loro dubbi e la loro passione che cresce sempre più man mano che si va avanti nella lettura.

Stephanie ci fa capire quando noi ragazze possiamo essere cieche di fronte all’amore.

“Dimmi che vuoi restare qui.

Dimmi che vedi ancora un futuro per noi.

Dimmi che mi ami.”

Anche se questo capitolo mi è piaciuto molto non è il mio preferito, perchè credo che nessuno può superare il personaggio di Cam (come si può non amarlo!?), ma anche questa è una storia passionale, romantica, che ci fà sorridere e alcune volte piangere, il tutto concludendosi con un finale da favola.

Leggeremo anche del matrimoni tra Cam ed Avery, concludendo nel migliore dei modi la loro fantastica storia d’amore.

Ora non ci rimane che sperare che il prossimo libro parli della storia di Katy, la sexy spogliarellista veggente, perchè sono sicura che ci farà piangere dalle risate!

Consigliato:Si

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...