Sbagliando si ama-Lauren Layne

12717483_1153598014652756_3592761969374867229_n.jpg

Trama: Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…

Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

La mia opinione:

Secondo libro della serie “Best Mistake” ci racconta della storia di Brynn e Will, amici- nemici fin dalla scuole superiori, ci si accorgeva già dal primo libro, che dietro ai loro battibecchi e frecciatine, in realtà si nascondeva una grande passione.

Il libro inizia con il ritorno di Will, che sapevamo esser partito senza avvisare quasi nessuno, dal primo libro. Questo ritorno sconvolgerà e cambierà drasticamente la vita di Brynn.

Will che è innamorato di Brynn da moltissimo tempo farà qualsiasi cosa per conquistarla, anche comprare la casa accanto alla sua.

E così tra litigi, incomprensioni, gelosia e tanta, ma tanta passione, questo libro prosegue fino a concludersi con un bellissimo epilogo.

Un libro ben scritto che si legge in poco tempo e che risulta molto piacevole. Ad essere sincera, ho apprezzato maggiormente la storia di Sophie e Gray, del primo libro, che sono stati due personaggi che ho adorato. Ma anche la storia di Brynn e Will é stata molto piacevole. I due, con un carattere così diverso, lui ironico e che maschera il suo amore dietro a disprezzo e odio, e lei la “regina di ghiaccio, alla fine risultano essere perfetti l’uno per l’altra.

Un libro perfetto per passare una serata in compagnia di una buona storia.

Consigliato:SI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...