Uptown Girl-Raffaella V.Poggi

uptown-girl_7473_x1000

Trama: Jackie è una ragazza dell’aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.

La mia opinione: 

Questo libro devo dire che mi ha preso completamente alla sprovvista. Ero assolutamente convinta che fosse un libro sul genere “50 sfumature di grigio”, e bisogna ammettere che di libri simili ne hanno pubblicati a palate.

Quindi ho iniziato la lettura con i piedi di piombo, ma arrivata neanche a metà del libro ero completamente rapita e non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia.

L’inizio è decisamente forte, quasi crudele, che lascia completamente senza parole, e che fa’ mettere in dubbio la scelta del libro, ma man mano che la storia si sviluppa riesce a coinvolgere completamente il lettore.

Un libro intrigante, una storia atipica, ricca di suspance e inaspettati colpi di scena  che riescono a tenere con il fiato sospeso fino alla fine.

Non voglio dire altro per non rovinarvi questo magnifico libro, ma se avete deciso che secondo voi questo libro non vale la pena di essere acquistato avendo letto la trama, come pensavo anche io inizialmente, vi posso assicurare che al contrario questa storia vale assolutamente la pena di essere letta.

Consigliato: Assolutamente si

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...