Ti prego dimmi di si- Kristen Ashley

41VY7CH15LL._SX324_BO1204203200__zpsxfflo1l5.jpg

Trama: Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

La mia opinione:

Se vi erano piaciuti i primi due libri di questa serie, non potete non adorare questo terzo.

Avevamo conosciuto l’ispettore Mitch Lawson già dai primi libri dove sinceramente, lo  avevo leggermente odiato, con la sua aria altezzosa e il fatto che voleva  sottrarre Gwen a Howk, ma in realtà si è rivelato un uomo meraviglioso, con un cuore grande e di una gentilezza infinita….vi dico solo che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il libro.

E poi c’è Mara, vicina di casa dell’ispettore, segretamente innamorata di lui, di una timidezza patologica e da un passato difficile e che improvvisamente si trova ad dover accudire i figlio del cugino delinquente.

I due si sono praticamente ignorati, grazie a Mara con la sua timidezza e la poca autostima, per ben quattro anni, fino a quando, grazie ad un lavandino rotto, la situazione cambia.

Non voglio aggiungere nient’altro per non rovinarvi questo libro tutto da scoprire, ma vi posso assicurare che è un libro che vi conquisterà fin dalle prime pagine, che vi farà ridere grazie all “operazione spazzatura”, che vi farà commuovere per la tenerezza di Billie e Billy, figli del cugino di Mara, ed è un libro che vi farà innamorare e sognare ad occhi aperti.

Quindi mi rimane solo da dire…Buona Lettura!

Consigliato: Si

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...