Per sempre io e te-Lisa Destiny

51Zfie2Km+L._SX312_BO1,204,203,200_.jpg

“Sappi che in ogni respiro, in ogni mio pensiero, in ogni mio gesto, ci sarai sempre tu. E quando gli altri mi chiederanno cos’è l’amore io risponderò che per me l’amore sei tu.”

Trama:La storia d’amore tra Elena e Chris non è mai stata semplice. Ed ora più che mai.
La perdita che i due ragazzi hanno subìto è un dolore troppo grande da superare, una ferita troppo profonda da far rimarginare, un colpo tremendo per il loro cuore.


Elena non è più la ragazza di cui Chris si è innamorato. Quella perdita ha segnato profondamente l’animo della ragazza: non può dimenticarla e non riesce ad affrontarla.
Chris cerca in tutti i modi possibili di farla reagire, ma Elena respinge chiunque cerchi di starle vicino, persino il ragazzo che in passato è riuscito a guarire le cicatrici del suo cuore. Il ragazzo che ora sta soffrendo a causa sua.
Elena non può sopportare l’idea di essere la colpevole della tristezza dell’uomo che ama e per questo si vede costretta a prendere una delle decisioni più difficili della sua vita.
Ma Chris si rifiuta di mollare senza lottare, perché se c’è una cosa di cui è sicuro è che l’amore per Elena sarà per sempre.

“Perchè se c’è una cosa di cui sono sicuro è che saremo per sempre io e te.”

La mia opinione:

E così anche questa serie giunge al termine, e posso assicurarvi che i due protagonisti mi mancheranno molto, anche se devo essere sincera e dirvi che questo ultimo libro, mi è risultato un po’ ripetitivo e in alcune parti noioso.

“Sei la mia casa, il mio mondo. Sei il senso di tutti i miei giorni.”

Se i primi due libri erano incentrati sulla storia di Chris ed Elena, questo è concentrato sul sentimento di dolore e di perdita, ed in alcuni momenti era davvero troppo.

Si è vero, quello che succede ai due giovani innamorati è una tragedia, un dolore che nessuno dovrebbe mai provare, ma la cosa che mi ha dato fastidio è che, mentre Chris cerca di affrontare la sua perdita e di reagire per Elena, lei è totalmente concentrata sul suo dolore e non pensa minimamente ai sentimenti del povero ragazzo.

“La stingo fortissimo, con uno di quegli abbracci che fanno male alle ossa, ma che guariscono il cuore.”

Quindi se ho amato moltissimo il personaggio di Chris, quello di Elena non l’ho totalmente apprezzato, e questo è un vero peccato perchè la storia è davvero intrigante e coinvolgente.

Quindi si, consiglio questo libro, sopratutto per dare una conclusione alla storia di Elena e Chris, che si chiude con un dolcissimo finale.

“-perchè la mai?

-Perchè è il mio tutto.”

Consigliato: Ni

Rispondi

