Alex-Malia Delrai

Alex-di-Malia-Delrai-Serie-Piacere-Russo

“-Non voglio vivere senza di te.

-Non vivrai mai senza di me. Sono la tua condanna a morte.”

Trama: Esausti, rimasero fermi: Selene, accasciata contro il suo torace; lui con la schiena appoggiata al letto dietro di sé. Non voleva muoversi e non si sarebbe mosso fino a quando non si fosse stancata di quella posizione.
«Rimani dentro di me finché riesci» bisbigliò lei.
«Allora non basterà una vita» replicò, con un sorrisetto da coglione stampato sulla faccia.
Perché scopare con Selene era così coinvolgente? Reclinò il capo di lato e fissò la testa di lei e i capelli sparsi sul suo petto. Lei alzò lo sguardo, meravigliata dalle sue parole, e i loro occhi si incrociarono. Così lo capì: lo amava e lui voleva essere all’altezza dei sentimenti che provava Selene.


Quando Alex guarda Selene, nuda e disponibile, stesa sul letto di un’anonima stanza d’albergo, non sa come gestire la sua doppia identità: il mafioso russo da un lato, l’uomo innamorato dall’altro. L’unica cosa che capisce è quanto lo attragga Selene, la donna con cui ha cercato di dimenticare le sue responsabilità di criminale e un passato difficile. La Russia è lontana, l’Italia lo accoglie, e la sua piccola luna non lo rifiuta, nonostante fatichi a riconoscerlo. Lui, però, vive una profonda e cocente gelosia verso un altro uomo, che sembra attrarla. Possessivo, oltre ogni limite consentito e desideroso di proteggerla, rischia di aggravare una situazione già difficile. Selene sarà capace di perdonare le sue bugie e le verità nascoste? Alex non smette di lottare, nonostante il ritorno della donna che lo ha sedotto in passato e che lo vorrebbe riavere per sé. Sesso, potere, amore, sono le costanti di cui Roman non riesce più a fare a meno, ma ha bisogno di Selene per potersi sentire finalmente un dio, invincibile e dominante. Niente e nessuno può fermarlo se lei è in pericolo.

“Vorrei vivere di te, piccola luna, dei tuoi sorrisi e dei tuoi sospiri, delle tue lacrime, ma sopratutto delle tue risate. Non so amare, ma questo non significa che io non ti ami, vuol dire che tu mi insegnerai a farlo. Sei la persona per cui darei la mia stessa vita. Spero basti per ripagarti di ciò che mi dai.”

La mia opinione:

“O mio Dio”. questo era tutto quello che riuscivo a pensare durante la lettura di questo nuovo capitolo di questa incredibile serie.

Grazie a questo libro riusciamo a conoscere altre sfumature del nostro russo preferito.

Fin dai primi capitolo ci si rende conto che le cose non sono per niente come invece avevamo letto in “vorrei vivere di te”, l’equivalente dal punto di vista femminile.

Nuovi personaggi, nuovi colpi di scena (geniali aggiungerei), per una trama che già conoscevamo per chi li ha già letti dal punto di vista di Selene, ma che risulta essere una storia completamente nuova.

Con questo libro riusciamo a conoscere una parte completamente nuova di Roman: se con il primo libro avevamo conosciuto un amante straordinario e un mafioso molto temuto, ora incontriamo anche un amico fedele, un capo autoritario e un padre amorevole.

“Era tutto perfetto nel più completo disfacimento.”

La storia si è fatta alquanto complicata tanto che ad un certo punto pensavo di essere in una puntata di “Beautiful”: Fratellastri che si baciano e provano una forte attrazione non sapendo di essere imparentati, matrigne che resuscitano, segreti che non verranno mai rivelati,  amori non corrisposti, rivelazioni sconvolgenti e tanto, ma tanto altro.

Come ho già affermato nella recensione di “Roman”, ho adorato la serie di libri dal punto di vista di Selene, ma questa nuova trilogia dal punto di vista maschile è qualche cosa di eccezionale, di incredibile che vorrei rileggere ancora e ancora.

“Non posso essere felice senza il tuo amore.”

Alla fine di questo libro ci viene presentato anche un Roman bambino, prima che la vita lo cambiasse e che diventasse il capo dei Lupi di Tombov, e riusciamo a comprendere l’amore incondizionato e completa che prova per Selene, la sua piccola luna. Un’immagine unica, che mi ha fatto commuovere e se possibile mi ha fatto innamorare ancora di più di questo magnifico personaggio.

“Un giorno la Luna gli avrebbe risposto e avrebbe accettato tutto di lui, proprio come lui accettava tutto di lei.”

Concludo qui la mia recensione per non aggiungere altri dettagli che potrebbero rovinare la lettura, ma voglio aggiungere solo una semplice parola….Geniale. Questo libro è GENIALE!

Consigliato: ASSOLUT(ISSIM)AMENTE SI

Annunci

One thought on “Alex-Malia Delrai

  1. Pingback: Nevskij-Malia Delrai – Romance_Book

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...