Insieme a te- Sylvia Day

insieme a te sylvia day

Trama:L’attesissimo capitolo finale della serie “Crossfire”. Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L’amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme.

Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l’inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

La mia opinione:

Voglio iniziare questa recensione con due semplici parole: Gideon Cross.

Per chi ha letto i libri precedenti sa esattamente di cosa sto parlando.

Il sexy miliardario, dallo sguardo di ghiaccio, dall’animo tormentato e dal passato difficile, è riuscito ad entrare nei nostri cuori e farci innamorare perdutamente ( e come potrebbe essere altrimenti?)

Se seguite la mia pagina instagram, sapete che prima di leggere questo ultimo capitolo, ho voluto leggere prima tutti i capitoli precedenti. E così è iniziata la mia maratona “Crossfire”.

Dal primo capitolo “A nudo per te” mi sono goduta a pieno la storia di Eva e Gideo,dal loro primo incontro, fino alla loro vita insieme.

Ho sognato, ho riso, ho pianto insieme a questi due magnifici personaggi e sicuramente mi mancheranno tantissimo.

Ma, perchè c’è sempre un ma, voglio fare una piccola critica. Questo quinto capitolo, al contrario dei precedenti, sembra scritto velocemente,lasciando molte cose in sospeso. Infatti con questa lettura finalmente riusciamo a scoprire tutti i segreti del sexy imprenditore, ma alcune domande (che probabilmente solo io mi sono posta) non sono state ben chiarite.

Anche la parte finale è molto confusionaria e avrei preferito ci fossero maggiori dettagli, magari un epilogo più lungo o…scrivere un nuovo capitolo? è chiedere troppo? probabilmente si, ma non sono ancora pronta, forse non lo sarò mai, ad abbandonare Mr tenebroso e fatale.

Vi lascio dicendovi che, anche se questo capitolo non è il migliore, vale sicuramente la pena leggerlo e che la serie “crossfire” rimarrà  sicuramente nel mio cuore per molto tempo.

Consigliato: Si

 

 

Rispondi

