Love & Always-Sophie Jackson

Love & Always

Trama:  Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento.
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in “A fior di pelle”?

La mia opinione:

Davvero non capisco perchè autrici che scrivono storie molto belle e interessanti, poi si perdono scrivendo dei seguiti del tutto inutili.

Quindi la mia domanda è sempre la stessa. Perchè? Perchè scrivere un secondo libro così insignificante? perchè voler scrivere di più, quando non ce ne assolutamente bisogno?

Avevamo lasciato Carter e Kat felici e fidanzati ufficialmente. In questo libro la Jackson ci ha voluto sottolineare nuovamente il fatto che Carter non è del tutto accettato dalla madre della giovane promessa sposa.

Quindi il libro si concentra sopratutto su questo argomento.

Ok, ci può stare. Ma è un qualcosa che sapevamo già dal primo libro e non ci viene detto niente di nuovo.

La storia dei due ragazzi è sempre stata particolare, ex carcerato lui, e dal passato difficile e triste lei. Ma è proprio questo passato che lega Carter e Kat e permetterà di scoprirsi sotto nuovi aspetti e ad innamorarsi follemente.

In questa novella la loro passione e il loro amore sembra non essersi esaurito, anzi forse è più forte e solido di prima, ed è anche l’unica cosa positiva della lettura.

Credo che queste poche pagine siano state scritte con lo scopo di introdurre e far conoscere Max, migliore amico di Carter, che sarà protagonista del secondo capitolo della serie.

Max, dal passato complicato, si è ritrovato ad utilizzare la droga per evadere dalla realtà e dal dolore e, in questa novella, scopriamo che è ancora ricoverato in una clinica per disintossicarsi.

Detto questo non ci rimane che leggere il nuovo capitolo “nel tuo respiro”, già disponibile online, per sapere cosa succederà a Max e se riuscirà anche lui, come l’amico, ad avere il suo lieto fine.

Consigliato:No

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...