Vertigine-Sophie Jomain

Vertigine cover

Trama: All’alba dei diciotto anni, Hannah è semplicemente furiosa all’idea di lasciare Parigi per trascorrere un’altra vacanza estiva a Wick, la piccola cittadina a nord della Scozia dove vive la nonna. Per una ragazza della sua età, abituata alla frenesia della metropoli, non esiste posto più noioso.

A risollevarle il morale, per fortuna, ci sono le vecchie amicizie ma anche le nuove conoscenze, fra cui il misterioso Leith, dalla bellezza statuaria e dal fascino irresistibile. Non importa se su di lui circolano strane voci: l’attrazione è immediata, reciproca e incontenibile. Per Hannah sembra che stia iniziando la storia d’amore che tutte le ragazze sognano, ma ogni fiaba che si rispetti ha il suo lato oscuro, e quella della giovane si sta per trasformare in un incubo.

Recensione:

Questo libro ci parla di Hannah, una parigina costretta a passare le vacanze estive a Wich, una cittadina della Scozia, dalla sua amata nonna.

Qui, inizia ad uscire con Davis, il fratello di una sua amica, ma un giorno incontra Leith.

Leith è bello, sexy, imponente, Hannah è subito attratta dalla sua persona e dal suo fascino misterioso.

Un vero libro paranormal, dove vengono descritte con cura e precisione le varie creature soprannaturali, in particolare i lupi mannari.

È davvero interessante leggere come la Joiman descrive il tutto, mai noioso, e come ci descrive i fantastici luoghi che ci sono in Scozia. Mi hanno conquistata!

Ha scritto questo libro in maniera molto semplice, e l’ho divorato in soli 2 giorni, sempre troppo curiosa di sapere come si evolveva la storia e cosa sarebbe successo. Adesso non vedo l’ora di leggere RIVALITÀ per sapere come questo amore affronterà le sfide di questo mondo oscuro.

Buona lettura.

Maddy

Consigliato:Si

Annunci

One thought on “Vertigine-Sophie Jomain

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...