Averti è impossibile-M. Leighton

Trama: Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre.

E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

Recensione:

Di solito quando decido di leggere un libro leggo la trama, oppure i commenti che trovo sul web. In questo caso ho deciso di leggere “Averti è impossibile” perché sono innamorata delle trilogie della Leighton.

“E’ come se fossimo legati da un filo: più lei è distante più tira.”

Pensavo di trovare un nuovo personaggio e una nuova storia d’amore e passione in cui perdermi, ma non è stato così.

Non ho provato le emozioni forti e intense che ho provato leggendo le trilogie della Leighton che io amo, forse è proprio per questo che avevo aspettative molto alte.

“Non permettere a niente e nessuno di ostacolare i tuoi desideri. Neanche all’orgoglio.”

È stata una storia un po’ piatta, specialmente per i primi 20 capitoli. Una continua attesa  che i protagonisti prendessero decisioni e uscissero dai loro monologhi interiori.

Non ho molto apprezzato i capitoli alterni tra i protagonisti, che a mio parere allungano ancora di più l’attesa delle decisioni.

Maddy

Consigliato:No

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...