Il mio sbaglio perfetto-Aurora Rose Reynolds

41mWPiEJVoL._SX316_BO1204203200__zpsxpuqa3wc

Trama: Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.

Recensione

Questo libro ci parla della storia d’amore  che nasce tra Trevor e Liz.
Trevor è il solito maschio alpha, che si impone nelle decisioni, un “cavernicolo” nei termini e nel modo in cui da gli ordini, il solito playboy.

Liz invece è una dolce ragazza che si lascia travolgere dall’amore e dalle emozioni.

Parlando di emozioni, quando leggo un libro, lo faccio perché amo le sensazioni che tale lettura mi fa provare, quando mi toglie il fiato o quando mi prende talmente alla sprovvista che rimango in uno stato di shock. Beh non in questo caso.

“Il mio sbaglio perfetto” è un libro carino, ma che si limita più che altro a descrivere i fatti. Molte cose avvengono in maniera frettolosa e superficiale.

Non sono stata neanche molto travolta dalla passione sessuale che viene raccontata.

Forse la cosa che ho apprezzato, è vedere quanto possa essere importante un’unione famigliare. Trevor e i suoi fratelli si sostengono a vicenda in qualunque caso e prendono sempre a cuore le responsabilità famigliari. Non è un segreto che credo fermamente nella famiglia e in tutti quei valori che girano intorno ad essa, quindi leggerli mi fa sempre piacere e si capisce perfettamente che il prossimo libro della serie parlerà del fratello di Trevor, Cash, e della sua disavventura con Jules.

Detto questo concludo affermando che questa lettura non la ritengo noiosa, ma soltanto poco emozionante.

Maddy

Consigliato:Ni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...