Nevskij-Malia Delrai

51v8bI3npGL._SY346_

«Promettimelo» le disse d’un fiato.
Lei parve confusa. Gli occhi le si inumidirono di nuovo e Roman pensò di non poter più andare avanti con quel sentimento schiacciante a prendergli a calci il cuore ogni volta che Selene soffriva.
«Promettimi che sarò io ad andarmene prima di te. Giurami che farai di tutto per vivere e non morirai prima di me. Se dovesse succedere, io sono morto. Morto, hai capito? Mi hai capito, Selene? Dillo, di’ che hai capito.»

Trama: Roman Aleksandrovic Nevskij è il nome di un uomo a due facce: l’anima senza scrupoli del mafioso russo e la maschera dietro cui si nasconde la verità. Se avesse potuto scegliere il proprio destino, forse le cose sarebbero andate diversamente, ma Roman non ha deciso chi diventare, ha dovuto plasmarsi al ruolo per cui è nato.
La violenza esplode repentina quando l’unica donna di cui è innamorato sembra preferire i suoi uomini a lui, Ivan il braccio destro, e Zakhar, una parte della sua vita. La gelosia si scatena nella possessività e lui non riesce più a contenerla, rischiando così di fargli perdere lei, la sua piccola luna, la persona che lo avrebbe perdonato comunque, ma che invece non riesce a riconoscere più l’uomo a cui si è abbandonata.
Roman cercherà di sedurla per farla completamente sua, di ricordarle cosa hanno condiviso insieme e quanto lei gli debba, imponendosi, violandola, oltrepassando i limiti carnali oltre cui non si è mai spinto. La rottura sembra, così, essere ormai una certezza.

Recensione

Un’unica domanda mi è passata per la mente una volta conclusa questa lettura: E ADESSO?

La tristezza per la la fine di questa magnifica serie, che mi ha conquistato ed appassionato fin dalle prime pagine, è davvero molta.

Una serie che mi aveva già colpito leggendola dal punto di vista femminile, ma che raggiunge l’apice con la lettura dal punto di vista di Roman, di cui è davvero troppo facile innamorarsi.

“Ho combattuto una vita per sopravvivere. Mi sono sforzato di essere il punto fermo, la speranza e la via d’uscita di chiunque lo desiderasse, anche quando no ce la facevo. Dopo trentotto anni mi rendo conto che tu sei questo per me: rappresenti la mia libertà. Non ti lascerò andare.”

Se avete già letto precedentemente le mie recensioni sui primi libri (Roman-Malia DelraiAlex-Malia Delrai), allora conoscete perfettamente il mio pensiero riguardo a questa serie. Una lettura innovativa, appassionante, piena di colpi di scena e, cosa molto importante, mai noiosa.

Ho apprezzato davvero molto Selene che ha lottato con tutta se stessa per entrare a far parte del particolare mondo di Roman  e di comprenderlo.

“Qualsiasi cosa lei gli avesse chiesto, lui avrebbe smosso il mondo per fargliela avere.”

E Roman…cosa dire di questo magnifico personaggio; Grazie a questi capitoli riusciamo finalmente a comprendere il suo pensiero e comprendere molte azioni che in precedenza ci risultavano poco chiare.

Questa è una serie che sono sicura rimarrà nel mio cuore per molto tempo e che rileggerò molte, molte volte.

Per concludere questa recensione vorrei ringraziare Malia Delrai, autrice di questa meravigliosa serie: grazie per averci regalato quest’intensa storia d’amore che ci ha coinvolto intensamente e tenuto con il fiato sospeso fino alla fine,  ma sopratutto grazie per averci regalato Roman…del quale mi sono follemente innamorata.

Buona lettura.

MARY

Consigliato:Assolutamente si

Annunci

One thought on “Nevskij-Malia Delrai

  1. Pingback: Best of 2016! – Romance_Book

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...