Love. Un incredibile incontro-L.A. Casey

love-un-incredibile-incontro_7690_x1000

Trama:
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei.

Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni…

Recensione

Sono follemente innamorata dei fratelli Slater…. posso anch’io trasferirmi da loro? Okok sto decisamente delirando!

“Credeva in me più di quanto lo facessi io.”

Amo il rapporto familiare che hanno, l’amore fraterno incondizionato, la tenacia con cui difendono la propria famiglia a costo della loro vita, e il loro grande cuore. E quanto sono divertenti? UN MONDO! Proprio questo è il punto forte del libro: è divertente, pieno di battibecchi allegri, anche se spesso sboccati, a volte anche troppo a mio avviso. Anche i dialoghi tra Keela a Alec spesso sono un continuo prendersi in giro e sfottere.

“La prima parola è “BENE”. Quando una donna la dice durante una discussione, sa che ha ragione e che tu hai torto. Per lei non va bene, per te non va bene, niente va bene.

La seconda parola è “NIENTE”. Per l’amore di Dio, quando una donna dice che non c’è niente che non vada, sicuramente c’è qualcosa che non va.

Quando una donna dice “E’ TUTTO OK, NON TI PREOCCUPARE”, tu preoccupati. Preoccupati perchè sta pensando a un modo per fartela pagare, qualunque cosa tu abbia sbagliato a fare.”

La loro storia inizia un po’ per caso e direi con una non sopportazione iniziale. Non ho capito molto come Keela in un paio di giorni sia passata dall’odio all’amore per Alec, e viceversa e come una ragazza “tanto timida” sia allo stesso tempo tanto sfacciata e sboccata. Ma la Keela senza peli sulla lingua è davvero una donna con gli attributi  e l’ho ammirata molto. Ne ha dette quattro a chi davvero se le meritava!

“Le persona deboli cercano vendetta, le persone forti perdonano e le persone intelligenti ignorano. Tu che persona sei?”

Troviamo nel libro delle scene davvero hot che a mio avviso non sono state molto travolgenti e piene di passione , specialmente quando troviamo una “zia di troppo” che io avrei voluto assassinare con le mie mani. Non per niente ho odiato tutta la famiglia di Keela e sono stata in angoscia con lei ogni volta che si parlava di loro e dei loro comportamenti; persone egoiste, che danno importanza solo all’apparenza e opportuniste.

“L’aspetto non crea altro che un’attrazione lussuriosa tra due persone; è quello che hai dentro che conta.”

Questo comunque è un libro pieno con un susseguirsi di avvenimenti che non prevedi e che ti invogliano nell’andare avanti con la lettura.

“Io sono contento di ciò che sono. Gli altri pensino pure quello che vogliono.”

Non mi è apparso mai noioso, anche grazie ai diversi dialoghi divertenti tra i protagonisti e agli eventi raccontati mai banali.

E con la voglia di saperne di più , ho letto la novella successiva… un vero e proprio prologo che parla dei protagonisti un anno dopo. Mi è piaciuto molto, sempre molto divertente e più focalizzato sui sentimenti di Keela e sull’amore prepotente di Alec e con un finale da bomba che lascia davvero con un punto interrogativo a cui non vedo l’ora di rispondere.

“Quelli che riescono a vedere l’invisibile possono fare quel che sembra impossibile.”

Buona lettura,

Maddy

Consigliato:Si

Annunci

One thought on “Love. Un incredibile incontro-L.A. Casey

  1. Pingback: Letture da spiaggia. Quale scegliere? | Romance_Book

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...