Amore senza regole-Emma Chase

amore-senza-regole_7393_x1000

Trama

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista e superficiale che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come Kennedy ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

 

Recensione

Quando ho deciso di leggere questo libro, l’ho fatto perché avevo bisogno di perdermi in una storia travolgente e passionale. Ho puntato su Emma Chase e non ho sbagliato, i suoi sono libri con la “L” maiuscola. Mi sono persa tra queste pagine e la storia tra Brent e Kennedy. Un libro completo, emozionante, divertente, passionale e mai volgare come pochi, raccontato dal punto di vista di Brent. E questa è una delle cose che preferisco in un libro, quando sono raccontati dal punto di vista maschile. Rende la storia e le emozioni più chiare, perché gli uomini per noi donne sono sempre un enigma da risolvere così come noi donne per loro; e questo modo di scrivere appaga la mia curiosità di capire meglio il modo di agire maschile.

3Abbiamo davanti la storia di un avvocato difensore, Brent, e un procuratore, Kennedy; entrambi con una serie di successi lavorativi alle spalle. Loro si conoscono sin da piccoli, e tra loro i sentimenti sono sbocciati quando erano appena adolescenti; ma così com’è cominciato, è subito finito a causa di equivoci provocati dallo zampino di una ragazza bulla che voleva Brent tutto per sé. Quando si sono ritrovati, a distanza di anni, i loro sentimenti e la loro attrazione si è risvegliata e alla fine, hanno ripreso a frequentarsi.

f.jpgNon so come spiegarvi quanto ho amato Brent, ho amato il suo essere gentiluomo con lei, e il suo essere uomo nel capire che quando è stato adolescente ha commesso degli errori che hanno minato la sicurezza e la stabilità emotiva di Kennedy, e ha fatto il possibile per farsi perdonare e dimostrare il suo amore per lei. E ho detto bene: DIMOSTRARE; perché lui non ha semplicemente chiesto perdono, ma ha dimostrato con i fatti quanto tenesse a lei e quanto era devastato per quello che ha dovuto subire Kennedy da adolescente a causa sua. Ma il comportamento di Brent che ho amato si più è stato quando ha messo da parte tutto il suo “egoismo” maschile per sostenere la donna che ama in quello in cui crede e nelle scelte che aveva fatto.

4.jpgPerché questo è il vero uomo che ogni donna dovrebbe avere al proprio fianco: colui che sostiene le sue scelte, ed è accanto a lei a proteggerla, ma senza mai ostacolare la strada che decide di prendere e i valori in cui sceglie di credere. Questo per me si chiama amare….

g.jpg

Buona lettura,

Maddy.

Consigliato:Si

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...