Meledette bellissime bugie-Kendall Ryan

maledette-bellissime-bugie_7948_x1000

Trama:

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

Recensione:

In questa serie di libri ci vengono raccontate le vicende dei fratelli Drake e in questo racconto libro si può leggere soltanto “l’inizio ” della storia tra Sophie e Colton.

Perchè dico che si può leggere solo”l’inizio”della storia? Perchè in questa storia a parte un lunghissimo corteggiamento, non accade niente di particolare. Il libro risulta piatto e non provoca molte emozioni.

Ma cominciamo dall’inizio.

I due si conoscono in maniera particolare: Sophie decide di vendere il proprio corpo per 6 mesi a un uomo durante un’asta a cui partecipa Colton; ed è qui che Colton l’acquista. Posso dire che la parte più profonda di questo libro è stato il motivo per cui Sophie decide di vendersi, ovvero recuperare molto denaro per poter permettere alla sorella gemella di accedere alle cure sperimentali per il cancro.

Colton porta Sophie nella sua maestosa casa e non le fa mancare nulla, ma dopo un iniziale avvicinamento intimo il tutto si ferma a un rapporto di conoscenza, perché Colton decide in autonomia di aspettare i tempi di Sophie che non ha mai avuto una relazione intima con un uomo.

Ok, detto questo, ammetto di essere davvero arrabbiata con la scrittrice.

Non posso dire che non mi sia piaciuto il suo modo di scrivere, semplice e scorrevole, abbastanza intenso ed erotico, anche se tra i due il tutto si limita a rari preliminari; e quasi tutto il libro gira intorno all’evoluzione dei sentimenti tra i due e l’attesa che concludano.

Ma nel momento in cui inizia “l’azione” è finito il libro!

Non approvo per niente il fatto che il lettore viene lasciato così a metà… ma proprio NO!!!

Adesso si dovrà aspettare, non so quanto, per leggere l’altra metà del libro. Dico così perché, a mio parere,  il libro è stato diviso in 2 libri.

Secondo me, se ancora non avete intrapreso la lettura di questo libro, vi consiglio di aspettare l’uscita del secondo e leggerli di seguito.

 

Maddy.

 

Consigliato:Ni

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...