Tutte le notti-Lauren Blakely

tutte-le-notti_8167_x1000

Trama

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?

Recensione

Se avete bisogno di una lettura erotica, intensa e passionale questa è quella giusta!

2

I protagonisti di questo libro sono Clay e Julia; Clay è un avvocato di talento, sicuro di sé e che sa quello che vuole, Julia è la socia di un bar, dove lavora a tempo pieno dietro il bancone per preparare cocktail. Anche lei è una tipa tosta che sa quello che vuole e con un passato che gli ha lasciato diversi guai da risolvere.

3

Quando si incontrano nel bar di lei, non ci sono troppi giri di parole, non la portano per le lunghe, e decidono di prendersi l’uno dall’altra quello di cui hanno bisogno concedendosi una notte di passione. Esattamente come i protagonisti, anche la narrazione non fa troppi giri di parole e non la porta per le lunghe, infatti sin da subito si ha che fare con la loro attrazione e passione, e il tutto scorre in maniera molto fluida tanto che l’ho divorato in un solo giorno.
Un libro molto hot, senza perversioni, e con momenti davvero bollenti in cui pian piano iniziano a farsi spazio i sentimenti che Clay e Julia provano l’uno per l’altra.

1.jpg
Il vero problema è che il libro ci lascia con l’amaro in bocca, e adesso mi tocca aspettare per sapere come risolveranno i problemi e per leggere ancora di questa passione travolgente. Speriamo solo di non aspettare troppo!

Buona lettura,

Maddy

Consigliato:si

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...