Driven. Guidati dalla passione-K. Bromberg

51ilantlzul-_sx355_bo1204203200_

Trama

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire “comprata” da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…

Recensione

Quando ho iniziato questo libro, a dir la verità, non sapevo cosa aspettarmi, ero solo alla ricerca di un qualcosa di fresco, di nuovo, di emozionante. Bè mi sono resa conto subito che tra le mani mi era capitato il libro giusto!

6.jpg

Il libro parla di due personaggi che hanno un passato ingombrante, e questo ha fatto sì  che spesso il mio cuore ha pianto per loro. Rylee è quel tipo di donna che io ammiro: altruista, con i suoi principi, combattente, e che ha avuto il coraggio di credere di nuovo nell’amore, dopo che in un incidente due anni prima è morto l’uomo che avrebbe sposato.

2.jpg

Colton è quel playboy che tutte noi vorremmo; inizialmente sono stata un po prevenuta nei suoi confronti, troppo spavaldo e strafottente, ma subito dopo me ne sono perdutamente innamorata, e ho pianto per quello che da bambino ha dovuto subire.

Ho tifato per lui per tutto il libro, perché capisse che la vita gli stava dando qualcosa di meraviglioso, e che se lo meritava. Colton appare molto arrogante, presuntuoso, pieno di sè e, come lo definisce Rylee “stronzo egoista”, ma in realtà sotto quella facciata c’è molto di più. E’ dominante e possessivo. Sa fin da subito cosa vuole ed è determinato ad averla,ma senza mettere in gioco il suo cuore.

4.jpg

Non so quante volte mi sono arrabbiata, ma non si possono neanche contare tutte le volte che questi due mi hanno fatto emozionare e commuovere.

1.jpg

Per contorno poi, c’è il lavoro di Rylee, impegnata in un progetto che aveva come scopo la raccolta di fondi per la costruzione di una grande casa , per ospitare un numero maggiore di bambini che hanno subito traumi e abusi. Bè questo è stato il colpo finale al mio cuore!

3

Sono stata così presa da questo libro e dal continuo susseguirsi degli eventi che non mi sono resa conto di averlo finito.

5.jpg

E non vi sto a dire che finale……. mi ha lasciata senza fiato e piena di rabbia allo stesso tempo, e con il cuore a mille! Direi che questo libro è assolutamente da leggere, e se l’inizio della serie è questo, sono sicura che il seguito mi lascerà senza parole.

Buona lettura,

Maddy

Consigliato: Si

Rispondi

