Confess…Serie tv o non serie tv? questo è il dilemma!

22609310

Sono alcuni giorni che gira la voce che Confess, libro di Colleen Hoover, sara trasformato
in una serie tv.

Ma è vero o non è vero?

Ed oggi siamo qui per chiarirvi su tutte le domande che vi affliggono.

Grazie alla Hoover stessa sappiamo che il progetto è in fase di produzione e che i diritti sono stati comprati dall’ Awestruck Production e sarà trasmessa nel 2017 grazie alla Go90, un nuovo Tv network dove si possono vedere serie in streaming.

Anche il cast è già stato deciso!!

Katie Leclerc interpreterà Aburn. Katie è conosciuta per molti ruoli famosi, sopratutto per aver interpretato Daphne Vasquez nel telefilm, Switchet at Birth.

katie-leclerc-3-550x824

Ryan Cooper, conosciuto per il ruolo in Eye Candy, invece è stato scelto per il ruolo di Owen.

46e7b8f3702576c646ba2cd2b12a6087

Lucas Gage interpreterà Adam

tumblr_ny8jbh0uNT1qfxx05o1_500.jpg

Rocky Myers Interpreterà Trey

Sherilyn Fenn è stata scelta per il ruolo di Lydia.

Ieri sul profilo facebook della Hoover è stato pubblicato un articolo dove lei stessa rispondeva a molte domante riguardanti questa serie…e non solo!

E Romance Book lo ha tradotto per voi

1-Cosa sta succedendo con Confess?

Ho venduto i diritti cinematografici per Confess ed è attualmente in produzione con Awestruck per essere trasformato in una serie che sarà presentata in anteprima esclusiva su go90 e poi sarà disponibile su altre piattaforme in un secondo momento. La produzione è già in corso.

2-Cos’è l’app go90

Funziona come Netflix e Hulu, ma è assolutamente gratuito. Nessun canone mensile. Non è necessario avere Verizon per guardarlo, ma da quello che ho sentito, se si utilizza l’applicazione su una rete di Verizon, non si utilizzano i dati in streaming.

3-Saremo in grado di guardarlo se non viviamo negli Stati Uniti?

Sì! Awestruck sta lavorando con i mercati esteri per vendere i diritti per i singoli paesi in modo da renderlo disponibile in tutto il mondo.L’app go90 non è disponibile al di fuori degli Stati Uniti. Probabilmente si riuscira a vedere su un altro canale o in tv, a seconda della piattaforma che ne acquista i diritti nel vostro paese.

4)cosa succede con UGLY LOVE?

Ugly love e Confess sono di proprietà di produttori diversi, così uno non influenza l’altra. I diritti di entrambi i libri sono stati acquistati nello stesso periodo, ma i produttori di Confess hanno scelto di non rilasciare informazioni fino a quando la produzione era in corso. Ugly Love è stato annunciato poco dopo che i diritti sono stati acquistati, quindi se ne parlato per più tempo. Non vi preoccupate, abbiamo ancora voglia di portare Miles e Tate sullo schermo e i produttori stammo lavorando duramente per farlo. Mi piacerebbe infine a trovare una buona produzione per la maggior parte dei miei libri, non solo per uno di loro.

5)  lo show di Confess discosta dal libro?

Sarà all’altezza. Sono stata d’accordo con tutti i cambiamenti che sono stati fatti. Ho piena fiducia nel nostro regista e sceneggiatore, Elissa Down. E’ semplicemente incredibile che lei si sia impegnata a portare questi personaggi in vita attraverso questa serie. Tenete a mente che questo non è un film. Questa è una serie con diversi episodi differenti. Gli episodi sono creati con un inizio, una metà e una fine. A differenza di un romanzo o un film, in cui si dispone di un solo inizio, una metà e una fine.

A causa di questo, non possiamo evitare di deviare dal libro un po ‘in modo da adattarsi meglio in un formato serie. Ma ho letto ed approvato tutti gli episodi e io li amo molto.

Certo,  alcuni dei dialoghi sono cambiati, altri invece sono rimasti gli stessi, sono state aggiunte alcune cose, altre sono state rimosse, ecc. Ma, nel complesso, Elissa ha fatto un magnifico lavoro nel catturare la storia di Owen e Auburn e il cuore di Confess. La maggior parte dei cambiamenti non li noterete nemmeno. Ma voglio discutere di un paio di cose che si noteranno e il perchè: nel libro, Auburn lavora in un parrucchiere. Nella serie, invece ha una professione diversa. Questa modifica è stata fatta per motivi di budget e anche per aggiungere un paio di personaggi che volevamo portare in scena. Può sembrare un cambiamento significativo, ma funziona bene per la storia e sono convinta che piacerà anche a voi.

Un’ altro cambiamento è il luogo. Nel libro, la storia si svolge a Dallas, Tx. Nella serie, tuttavia, avviene a Los Angeles. Questo è stato fatto solamente per il budget. E ‘stato molto più facile per la produzione filmare a L.A. che far viaggiare 100 persone tra cast ed equipaggio in Texas per filmare. Ma la posizione non è importante per il libro, quindi questo è un cambiamento minimo.

Un’altra cosa che è cambiata è il gatto di Owen.

Vi stupirete di come sia difficile girare con animali vivi e di quanti soldi extra ci vogliono. Quindi … il gatto di Owen è un paffuto gatto della sua infanzia. Ma non preoccupatevi, perché Elissa ha scritto alcuni grandi momenti che riguardano il gatto.

Infine…L’età dei personaggi. Owen e Aburn nel libro sono alcuni anni più giovani rispetto a quelli della serie. Questa decisione è stata presa per dare più maturità alla storia. E ha funzionato, perchè guardate che fantastico cast abbiamo grazie a questa decisione!

Per concludere questa domanda, vorrei dirvi che, nonostante alcuni cambiamenti che ci siamo sentiti in dovere di fare al fine di migliorare l’esperienza visiva, qualunque cosa accada nello show o nel film non potrà mai cambiare il libro di ci si é innamorati. Per me, le migliori letture e le esperienze visive si dovrebbero complementare, non duplicare l’uno con l’altro. E Confess è sicuramente questo. Il materiale aggiunto ha migliorato la trama e non potrei esserne più felice. I dettagli secondari che abbiamo scelto di cambiare o rimuovere è stato fatto solo per il migliorare la visione. Non potrei essere più felice della direzione che sta prendendo e penso che si riesca a vedere in tutte le foto che ho postato.

Questo è un  sogno.

6) Sei coinvolta abbastanza nel progetto?

Controllo tutto. Ogni singolo aspetto. Potrei licenziare chiunque.No, sto mentendo. Non posso licenziare nessuno e non ho il controllo su nulla. Quando un autore vende i propri diritti, vende anche il loro diritto artistico. Un produttore può scegliere di cambiare la trama in qualunque modo vuole e per la maggior parte degli scrittori nella mia posizione, non c’è assolutamente niente che possiamo fare al riguardo. Può essere un’esperienza stressante e terrificante.Ma io sono stata fortunata.

Lauren Levine e Awestruck sono stati a dir poco stupefacenti. Non solo mi piace il modo nel quale si sono avvicinati a questo adattamento, ma mi piace anche il loro approccio alla vita. E non fatemi parlare del regista, Elissa. Piena di talento, bella, e eccezionale in tutto quello che fa.

Non dovrebbero chiedermi il parere per qualsiasi cosa, ma invece hanno deciso di includermi . Dal casting alla sceneggiatura, hanno chiesto e accolto il mio feedback e per questo motivo so che il libro è in buone mani. Lo stanno adattando perchè lo hanno amato e perché lo amano, cercano di renderlo migliore possibile.

L’unica cosa che mi rende triste è che hanno altri progetti e non posso pretendere di fargli fare solo i miei libri per il resto della loro vita. Se io potessi tenerli solo per me, vorrei assolutamente farlo. Questo è quanto li amo. Non so se sono stata chiare. LI AMO! L’intera equipe. L’aiuto regista, il segretario, AMY, tutti! E ‘stata un’esperienza straordinaria trascorrere del tempo sul set con questa equipe e vedere tutto il loro impegno e il duro lavoro. Ho gli occhi lucidi ogni volta che penso di loro.

Ero così triste a lasciarli questa mattina.

Quindi sì.

7)sei contenta del cast?

Non avrebbero potuto trovare protagonisti più perfetti. Credo che il cast sia una delle parti più difficili. Soprattutto per un libro, perché ognuno immagina i loro personaggi preferiti in modi diversi. Come scrittrice, non ho mai immagino i miei personaggi con caratteristiche fisiche. Sono una visione sfocata e li vedo solo tramite le loro personalità. Credo che questo può rendere più difficile far calzare un volto ad un personaggio. Ma Katie e Ryan sono così bene insieme e la chimica che hanno è … gah. Non posso nemmeno dirvelo.

Non vi parlerò di Katie e Ryan come Owen e Aburn. Potrete vederli presto in azione. Vi parlerò di Katie e Ryan come Katie e Ryan. Loro sono due delle persone più dolci, e più umili che abbia mai incontrato. Katie è un raggio di sole e ha una splendida presenza. Voglio la sua risata come suoneria. Ryan è estremamente gentile e più di una volta ho notato che lui durante pause pasti aspetta in piedi e consente a tutti i membri dell’equipe di servirsi per primi. Ha un grande cuore. Entrambi lo hanno e mi sento molto fortunata che due persone meritevoli stanno interpretando personaggi altrettanto meritevoli.

Trey sarà interpretato da Rocky Meyers e ho avuto la fortuna di poter guardare la scena in fase di registrazione in cui il suo personaggio insegue Owen e suo padre dalla macchina. E’ un grande attore! Egli incarna questo personaggio così bene sullo schermo, ma fuori dallo schermo è un tale tesoro! Questa è grande recitazione!

Lucas Gage interpreterà Adam.Il suo provino mi ha affascinato completamente. Credo che le sue scene sono quelle che non vedo l’ora di vedere nel film, per l’intensità dei dialoghi. E ragazzi. Sherilyn Fenn come Lydia? È QUESTA LA VERA VITA?

Il resto del cast è altrettanto straordinario e io non posso assolutamente contenere la mia felicità. Ero nervosa a visitare il set, perché ho pensato che avrei visto qualcosa di completamente diverso. Ho pensato che non sarei stata d’accordo con tutto ciò e che sarei stata delusa dal cast. Ma non posso neanche dirvi quanto questa settimana è stata la più bella della mia vita. Completamente surreale. Un enorme grazie a tutti i soggetti coinvolti

 

E ecco, cari lettori, alcune domande hanno finalmente ricevuto risposta, ora non ci resta che attendere si sapere la data definitiva dell’uscita di Confess, la serie.

Speriamo di non dover attendere molto!

Se volete leggere l’articolo originale cliccate QUI:

Seguiteci anche su FACEBOOK per rimanere sempre informati su tutte le novità che riguardano Confess.

Annunci

One thought on “Confess…Serie tv o non serie tv? questo è il dilemma!

  1. Pingback: Ugly Love Movie-Tutte le novità! – Romance_Book

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...