Insieme per sempre-Lauren Rowe

39fx4ek

Trama

Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.

Recensione

Mi dispiace ammetterlo, ma questo quarto capitolo non mi è piaciuto.rowe-2
Ma non l’ho neanche odiato.
Amo immensamente la relazione tra Jonas e Sarah. sono una coppia bellissima, divertente e soprattutto super innamorata.
Ed amo immensamente anche il rapporto che Jonas ha con il fratello Josh.
E se inizialmente ero emozionatissima di  un quarto libro che raccontasse la storia dei due innamorati, dopo averlo letto sono convinta che la Rowe poteva decisamente farne a meno, perchè così facendo, è andata ad intaccare questa bellissima serie.
Questo volume non rovina la storia, ma decisamente non la migliora.
Insieme per sempre può essere riassunto così:
sesso
sesso
tanto sesso
Mai una gioia per Jonas
Tantissimo sesso
Happy ending

“Il nostro amore è la gioia dell’uomo buono, la meraviglia dell’uomo saggio, il diletto degli dei. L’invidia degli dei. La più grande storia d’amore mai raccontata.”

Sono tanti i romanzi e che ci parlano del sesso, e ce lo descrivono, fin troppo dettagliatamente, ma in qualche modo riuscendo a non risultare mai volgare, ma sfortunatamente non è il caso di questo libro. La trilogia ha sempre parlato di sesso, tantissimo sesso, e descritto dettagliatamente, ma aimè, quest’ultimo è decisamente scivolato nel volgare.
La loro storia si è sempre basata molto sul sesso, soprattutto i primi libri quando Jonas cercava in tutti i modi di far avere un orgasmo a Sara il quale non ne aveva mai provato uno.
15337575_204512230006565_7443846226053846826_nQuesto libro racchiude tutto quello che non si era parlato in precedenza, sessualmente parlando e la storia è  basata principalmente su Jonas che cerca di far raggiungere il Re degli Orgasmi a Sara, creando così alcune scene decisamente volgari.
Ma come ho già detto in precedenza, alcune parti, invece, le ho apprezzate molto, soprattutto quelle che riguardano i due fratelli insieme, o quelle con le gemelline, soprattutto nel finale, e, infine, ho amato Sara “OS” Cruz, perché l’essere un po’ bizzarra e la spontaneità di Sara è un qualcosa che ho amato fin dal primo libro.
La serie THE CLUB non è terminata con questo quarto volume, infatti i prossimi libri (si, ho detto LIBRI) parleranno delle coppia Josh e Kat, dall’inizio fino al loro matrimonio e la nascita della loro bellissima bambina, ma per adesso non c’è ancora nessuna notizia dell’uscita italiana.
Buona lettura,
Mary

Consigliato:NI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...