Love take away-Gaby Hope

cover.jpg

Trama

Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest’ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l’inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

Recensione

Amicizia, famiglia e amore, con un contorno di sane risate e la giusta dose di romanticismo, tutto questo è LOVE TAKE AWAY.
Tutto inizia con un inaspettato incontro che cambia completamente la vita della giovane Sophie.
Sophie è una ragazza nel quale molte di noi si possono identificare. Amante dei libri, che sogna un nuovo inizio in una nuova città e alla disperata ricerca di un lavoro.
L’incontro con Mary darà una svolta totalmente inaspettata alla sua vita.
Mary, che personalmente ho adorato (e non per il nome in comune. Cioè non solo) e che forse ho apprezzato più della nostra protagonista, con il suo stravagante modo di fare, un po’ fuori di testa, con la battuta sempre pronta e totalmente innamorata di un ragazzo che sembra non ricambiarla,è parte fondamentale di questo romanzo, perché farà conoscere alla nostra sfortunata protagonista dei veri amici, le procurerà un lavoro, ma soprattutto le farà conoscere colui che diventerà l’amore della sua vita.
Tutti dovrebbero avere una Mary nella propria vita.
Si lo so, sono decisamente di parte.
Comunque tornando a noi.
Ancora non vi ho parlato del sexy avvocato.
Travis è tutto quello che le donne cercano in un uomo.
Sexy, dolce, romantico, intelligente.
Ma aimè è anche un uomo. E sappiamo che un uomo non sempre ragiona con il cervello.
Ci vuole una dose di litigi, di arrabbiature e una tirata di orecchie (letteralmente) da parte del padre per far capire a Travis che non deve farsi sfuggire una ragazza come Sophie.
Ammetto che la storia parte un po’ a rilento, ma entrando nel vivo del romanzo ci si immerge completamente nella storia senza riuscire a staccare gli occhi.
Una piacevole lettura, leggera e divertente, perfetta per passare un pomeriggio in compagnia di una bella storia romantica tra le bellissime strade di Londra, che ci fa credere che quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, basta un inaspettato incontro per far andare tutto nel verso giusto.
Buona lettura,
Mary

Consigliato:SI

Annunci

One thought on “Love take away-Gaby Hope

  1. Pingback: Intervista all’autrice: GABY HOPE-Love take away | Romance_Book

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...