Corruption-Marta Rei

51sTR9cxjkL._SY346_.jpg

Trama

«Tutte qui lo hanno avuto» mi risponde un’altra. «E lo vorrebbero riavere.»
«Quell’uomo mi fa impazzire» ammette dal lato opposto una ragazza che dovrebbe avere su per giù la mia età. «Sempre sfuggente e poi quando lo tocchi…»
«L’unico con cui vale la pena scopare sul serio» la interrompe l’amica accanto per chiarire il concetto.

Un gioco sessuale, è questo il senso della passione che prova per lui, per Mr Black? Lorelei non sa come uscirne, prigioniera delle sensazioni che lo sconosciuto le fa provare. Non si fida di lui, eppure non riesce a pensare ad altro. Una ragazza come lei non ha mai desiderato appartenere a un uomo totalmente, invece le cose stanno cambiando da quando un estraneo in casa sua le fa questo effetto. Sua madre ne sembra altrettanto attratta, c’è un mistero che Lorelei non riesce a comprendere, ma l’unica cosa che capisce fino in fondo è quanto quegli occhi grigi la streghino, quanto quel corpo la chiami a sé. E non c’è buonsenso che tenga, quando il sesso domina i pensieri.

Un romanzo che inizia i lettori alla Corruzione e non finirà se non quando li avrà soddisfatti. Un uomo che nasconde la sua vera identità, una ragazza che tenta di non cedere alla perdizione. Ma l’attrazione quando esplode non può essere fermata.

Recensione

Ho comprato “Corruption” senza leggere niente al riguardo, neanche la trama, perché sapevo che Marta Rei non mi avrebbe deluso.
E così è stato.
Conoscevo già questa fantastica autrice avendo letto la sua serie precedente ed essermi completamente innamorata di Luce e Efrem, i due protagonisti;
Ed ero certa che mi sarei subita innamorata di questi due nuovi personaggi.

Chiamami Black, perché è questo ciò che sono diventato.
Nero puro.
Ho perso la luce tanto tempo fa.

La protagonista femminile è Lorelei, di cui conosciamo abbastanza: giovane, bella e adottata da questa famiglia…particolare;abs-couple-cuddle-hug-favim-com-2127971
Si ritrova improvvisamente immersa in questo mondo fatto di depravazione, perversione e…corruzione.
Un mondo del quale non vuole avere niente a che fare, ma qualcosa attira la sua attenzione o per meglio dire qualcuno. (d’altronde è impossibile resistere al fascino di Black).
La storia è raccontata tutto dal punto di vista della giovane protagonista, rendendo il personaggio di Black ancora più misterioso.
Infatti di Black non sappiamo molto; se nella prima parte del libro ci viene presentato in un modo, andando avanti con la lettura capiamo che tutto quello che ci ha mostrato è solo una maschera sotto la quale nasconde molti segreti.

Alla fine, possiamo conoscere soltanto quello che gli altri
vogliono farci vedere di sé.

La prima parte del libro potrebbe risultare essere un po’ ambigua. Infatti ci ritroviamo immersi in un mondo fatto di sfrontatezza e depravazione;
Leggendo non ci si farà altro che chiedere: Dio mio…ma cosa sto leggendo?!
rdj
Ma poi si entra nel vivo del racconto, la storia cambia, diventa piena di colpi di scena e suspanse e sarà un continuo di: O Mio Dio! Cosa sto leggendo!.
giphy-3
 Il libro ci lascia in trepida attesa, insoddisfatti, con fiato sospeso e letteralmente a metà frase.
 723220.gif
 Nonostante non amo particolarmente i finali lasciati a metà, questo libro è stato una lettura piacevole, coinvolgente e decisamente fuori dagli schemi, assolutamente consigliata per chi vuole leggere un bel libro differente dai soliti romanzi rosa.

Promettimi che se io ti darò tutto ciò che sono, tu farai lo stesso per me.
Farai tutto per me, mi darai tutto di te.
Senza condizioni.

 Infine voglio dire un’ultima cosa rivolta a questa talentuosa autrice. Non smettere di mai scrivere. Perché con le tue storie hai fatto innamorare moltissimi lettori, esattamente come è successo a me, prima con Efrem e Luce ed ora con Black e Lorelei. Mi sono innamorata completamente di questi personaggi e so per certo che come è stato per Efrem e Luce (che mi mancano moltissimo)  anche questi due nuovi protagonisti resteranno nel mio cuore per molto tempo.

Buona lettura,

Mary

Consigliato:Assolutamente si

Annunci

One thought on “Corruption-Marta Rei

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...