Maledetto bellissimo amore-Kendall Ryan

maledetto-bellissimo-amore_8723_x1000

Trama

Colton non si sarebbe mai aspettato di vedere andare via Sophie.
Era sua.
La possedeva.
Solo che non lo sapeva ancora.
Ora deve riconquistarla e sconvolgerla al punto che non vorrà mai più andarsene.

Recensione

Appena ho notato l’uscita di questo libro, ho subito deciso di leggerlo perché troppo curiosa di sapere come si sarebbe evoluta la storia tra Colton e Sophie.
Ricordo perfettamente che il finale del libro precedente ci aveva lasciati a metà, con il fiato sospeso, insoddisfatti e, forse, un po’ arrabbiati (almeno a me era successo);
Ma ricordo anche che nonostante la breve lunghezza della storia, il libro era molto passionale ed erotico, e questo mi aveva conquistato completamente.
Bè in questo secondo libro le cose sono un po’ cambiate.
Secondo me questa nuova storia perde quella passione, quel desiderio, quell’eccitazione che invece mi aveva conquistato nel volume precedente.

Non ho mai capito cosa volesse dire fare l’amore, o in cosa fosse diverso da fare sesso, ma in questo momento lo capisco, cazzo se lo capisco. E’ un atto meraviglioso. due corpi che condividono un momento perfetto, e corrono insieme verso il piacere.

Questo è quello che ho sempre voluto. Questo. Noi.

Il libro inizia esattamente dove si conclude il primo.
Sophie ha scoperto il grande segreto di Colton e decide di allontanarsi da lui, andando in vacanza a Roma con la sorella e decidendo di mettere un oceano tra di loro.
Ma Colton non è uno uomo che si arrende facilmente.

L’amore è imprevedibile e incontrollabile. la sua forza mi ha colpito come un macigno, intrecciandosi a ogni fibra del mio corpo e prendendone possesso. Sono profondamente, pazzamente innamorato di questa donna, Mi sento tagliato in due, messo a nudo, vulnerabile e insicuro di me stesso per la prima volta nella mia vita. E’ spaventoso, ma non cambierei questo sentimento con nient’altro al mondo.

Ho visto questo libro più come un susseguirsi di eventi raccontati, alcuni per certi versi anche inaspettati e imprevedibili, ma gestiti in maniera un po’ troppo frettolosa e decisamente con molta superficialità.
E’ vero che anche i questo libro sono presenti scene intime ed erotiche, ma non sono riuscite a trasmettermi le stesse emozioni che ho avuto leggendo il  primo libro; mi aspettavo scene di sesso spinto, erotiche, dominanti, ma niente di tutto questo è presente.
Concludendo vi dico che, se avete letto MALEDETTE BELLISSIME BUGIE vi consiglio di leggere anche questo seguito per dare una conclusione alla storia, ma di non avere grandi aspettative perché sicuramente rimarrete delusi, proprio come me.

Buona lettura,
Maddy

Consigliato: No

Rispondi

