Let me kiss you hard-Valentina Bindi

let-me-kiss-you-hard-9788871630809.jpg

ajgsN0N

Anna, una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca, ma ciò non ha fatto altro che alimentare le sue insicurezze fino a portarla verso brutte strade. Rooney è la sua migliore amica, la sorella mancata, è lei che ogni volta la salverà sempre sull’orlo del precipizio. Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso. Si tratta di Morgan, lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production, la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici. Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide scogliere Cliffs Of Moher; da una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile. Da quel giorno la sua vita verrà stravolta, la distanza non potrà mettere freni al loro amore. Ma soltanto un particolare che scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro, tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada, perché lei ha troppa paura delle responsabilità.

hUulh4c

Cari lettori oggi vi voglio parlare del libro LET ME KISS YOU HARD dell’autrice emergente Valentina Bindi.
Devo ammettere che quando mi è stata proposta la lettura di questo romanzo ho accettato immediatamente dopo aver visto la copertina, senza leggere la trama.
È stata una decisione superficiale da parte mia? Probabilmente si.
Ma, ne sono stata subito affascinata.
Quindi ho iniziato questa lettura senza sapere bene cosa aspettarmi.
Questo romanzo ci racconta la storia di Anna, una ragazza di ventotto anni, insoddisfatta dalla sua vita, con un passato pieno di problemi, che ha perso fiducia nel prossimo  e abituata a scappare di fronte alle difficoltà della vita.
Personalmente all’inizio ho ritenuto certi suoi comportamenti un po’ infantili e non sempre sono riuscita a comprendere le sue decisioni appieno, ma quando si scopre del suo passato, delle difficoltà che la vita le ha messo lungo il cammino, i suoi comportamenti trovano una logica.

Certe volte mi sembra di vivere una vita che non ho mai voluto avere, mi sento vuota senza sogni.

 

E poi abbiamo Morgan.
Morgan possiamo considerarlo il ragazzo perfetto: bello, ricco, con un lavoro di successo, gentile, romantico…forse fin troppo perfetto. Ed è per questo che per quasi tutta la lettura ho avuto una strana sensazione, non facevo altro che domandarmi: chi è lui veramente? Cosa nasconde?
Domande che mi hanno tormentato fino alla fine.
Tra i bellissimi paesaggi della campagna irlandese facciamo conoscenza di questi due protagonisti, vediamo la loro storia crescere, fino a diventare amore.
Una lettura scorrevole, che si legge facilmente in una giornata e che riesce a tenerti incollata fino a quando quasi tutte le domande trovano risposta;
Cosa nasconde il perfetto Morgan?
E Anna rinuncerà a scappare nuovamente e godersi la vita almeno per questa volta?
Domande al quale troverete risposta solo leggendo questo emozionante romanzo.
Il finale ci lascia con il fiato sospeso, con nuove domande senza risposta e con la speranza di leggere al più presto di questi due protagonisti che sono riusciti a conquistare una piccola parte del mio cuore.

Buona lettura,
Mary

 

4 cuori

Annunci

One thought on “Let me kiss you hard-Valentina Bindi

  1. Pingback: Intervista all’autrice: Valentina Bindi | Romance_Book

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...