Suite 703-L. F. Koraline

suite-703_8721_x1000.jpg

 

ajgsN0N

Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

hUulh4c

Quanto ho atteso x questo libro? Direi troppo… e quanto ho amato Damon? Davvero tanto!

Dopo aver letto l’ennesimo libro di questa scrittrice posso affermare che rientra tra le mie preferite! Amo la passione che trasmettono i suoi personaggi; l’ansia che si impossessa di me fin quando non si scoprono i segreti e le verità; e soprattutto l’arrivare fino alla fine del libro e non intuire praticamente nulla di quello che succederà.

Mi era difficile staccarmi dal libro, e quando lo facevo non vedevo l’ora di ricominciare.  Non starò qui a dire quello che penso di questi due personaggi, perché sono in grado di provocare davvero tante emozioni contrastanti che sono da leggere e non da spiegare.

Anche molti personaggi che fanno da contorno alla storia tra Damon ed Eden sono abbastanza discutibili, e allo stesso modo li odi e li ami. E questo è il punto forte di questo libro: riuscire a farci odiare e amare allo stesso tempo i diversi personaggi, riuscire a farci provare davvero tante emozioni, ma soprattutto lasciarci con un finale da shock…. ora mi chiedo: quanto altro dobbiamo aspettare per sapere come va a finire?

Buona lettura,
Maddy

Come la mia cara Maddy, anche io ho aspettato il ritorno di Damon davvero da tanto, troppo tempo. Il finale del libro 703 ragini per dire si ci aveva lasciato completamente con il fiato sospeso, per dire un eufenismo, e con mille e forse più domande senza risposta in testa.
Abbiamo aspettato davvero tanto questo secondo libro, ma l’attesa sarà stata ripagata?
Suite 703 è un concentrato di passione, erotismo, romanticismo e di intensi colpi di scena. Riesce a tenere il lettore sulle spine e con un senso di inquietudine fino ad un finale devastante per i nostri poveri cuori innamorati di Damon.
Ammetto che durante la lettura di questo libro sono diventata un po’ scettica riguardo ai due protagonisti.
Le loro azioni, le loro motivazioni non mi convincevano del tutto, soprattutto gli atteggiamenti di Eden nei confronti di Damon dopo aver scoperto tutto il marcio e la perversione che nasconde.
Poi però ho riflettuto bene, o meglio…Maddy mi ha fatto riflettere. Se in un primo momento avevo ritenuto il comportamento di Eden remissivo e sottomesso, in seguito ho concluso che a volte, per amore, siamo disposte a fare di tutto, anche perdonare l’impensabile.

Una lettura coinvolgente, emozionante e assolutamente consigliata.

Non avevo assolutamente dubbi sul fatto che quest’autrice ci facesse sognare e innamorare completamente anche con questo nuovo libro!

A presto,
Mary

5 cuori
Rispondi

