Anteprima: Love for love-Claire Contreras

love-for-love_8992_x1000.jpg

Titolo: Love for love
Autrice: Claire Contreras
Serie: Hearts #3
Editore: Newton Compton Editori
Data: 8 Maggio 2017

Love for love è il terzo volume della serie Hearts di Claire Contreras, preceduto da Life is Love e la novella Love is Forever. Questo terzo volume verrà pubblicato in Italia grazie alla Newton Compton Editori anticipatamente l’8 Maggio.

In questo nuovo romanzo si parla di Jensen e Mia, già conosciuti grazie alla novella Love is Forever, pubblicata dalla Newton, solo in versione ebook, il 14 dicembre, dove abbiamo potuto leggere il passato di questi due protagonisti.

La serie è composta da 4 Volumi, L’ultimo, dal titolo Elastic Hearts, è stato pubblicato negli Usa nel marzo 2016, ma dell’uscita italiana ancora non si hanno notizie.

ajgsN0N

C’è stato un tempo in cui Jensen e Mia erano inseparabili. Poi le cose sono cambiate. Jensen sa che è colpa sua, sa di aver perso Mia. No, non l’ha persa. In realtà l’ha gettata via. Lei era la sua migliore amica, la sua musa ispiratrice, l’unica che credesse in lui.

Sa di averle spezzato il cuore, ma all’epoca pensava di non avere altra scelta. Ora, a distanza di anni, lui e Mia si sono ritrovati a lavorare insieme e averla davanti ogni giorno gli ricorda il motivo per cui ha perso la testa per lei.

Questa volta, però, Jensen non commetterà errori: ha intenzione di fare tutto quello che è in suo potere per non lasciarla andare.

 

Pre-order: https://www.amazon.it/Love-Hearts-Vol-3-ebook/dp/B06Y2LQ68D/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1493748300&sr=8-2&keywords=claire+contreras

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...