Ora esisti solo tu-Jessica Clare

ora-esisti-solo-tu_8999_x1000 (1).jpg

 

Titolo: Ora esisti solo tu
Autore: Jessica Clare
Serie: The billionaire Boys Club #6.5
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 19 Maggio

Torna in Italia Jessica Clare, pseudonimo di Jill Myles, con la novella 6.5 della tanto amata serie The Billionaire Boys Club, dal titolo ORA ESISTI SOLO TU, in uscita il 19 Maggio grazie alla Newton Compton Editori.

Questa novella chiuderà definitivamente questa serie composta da sei romanzi e da due novelle, ma se siamo fortunati, riusciremo a leggere anche in italia lo spin-off, BILLIONAIRE AND BRIDESMADES, che ci racconterà di altri milionari, ma che sarà fortemente legata alla serie madre. Anche questa nuova serie verrà pubblicata in Italia grazie alla Newton Compton Editori, ma per adesso non si hanno notizie certe sull’uscita.

In questa ultima novella incontreremo nuovamente la frizzante Gretchen e il tenebroso Hunter, protagonisti del libro TROPPO BELLO PER DIRE DI NO. (recensione—>Qui)

 

ajgsN0N

 

Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato…
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l’uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all’altare?

La serie Billionaire Boys Club è composta da:

1-Scommessa indecente.
2-Troppo bello per dire di no.
3-E’ l’uomo per me.
3.5-Sempre più vicino.
4-Ho scelto di amarti.
5-L’amore è un gioco.
6-L’amore non esiste.
6.5-Ora esisti solo tu.

Pre-order:https://www.amazon.it/esisti-solo-Billionaire-Boys-Club-ebook/dp/B071HFHDTV/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1494006700&sr=1-1&keywords=ora+esisti+solo+tu

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...