Anteprima: L’amore è un gioco pericoloso-Rachel Van Dyken

88429297279788842929727-300x455

 

Titolo: L’amore è un gioco meraviglioso
Autore: Rachel Van Dyken
Serie: Wingmen Inc.
Editore: Casa Editrice Nord
Uscita: 15 Giugno.

L’AMORE E’ UN GIOCO PERICOLOSO sarà il titolo di THE MACHMAKER’S PALYBOOK, primo volume della serie Wingmen Inc. di Rachel Van Dyken, autrice conosciuta per aver scritto l’amatissima serie Ruin.

La serie è composta da due volumi, ma ciascuno racconto avrà un protagonista diverso.

Questa nuova serie della Dyken, ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, tanto che sono stati comprati i diritti per farne un film. (!!!)
Entrambi i libri saranno trasformati in film grazie al canale streaming PASSIONFLIX, che si sta occupando anche della produzione dei film DRIVEN (tutte le info le trovate qui) tratti dall’omonima serie Driven di K. Bromberg.
Ancora non si ha una data precisa della pubblicazione, ma noi cercheremo ti tenervi sempre informati.

Nel frattempo andiamo a vedere la trama…

ajgsN0N

Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.
Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…

Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d’animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l’anima gemella. Non che Ian creda davvero nell’amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d’oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall’uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un’impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...