Closer- Dora L. Anne

51g3lSyhuCL._SY346_

ajgsN0N

Avril e Caleb.
Da grandi amici e vicini di casa, col tempo diventano quasi estranei che non si sopportano.
Hanno due caratteri molto diversi, per certi aspetti anche opposti: lei ama l’arte, lui vive facendo a pugni nella palestra del padre.
Lei è dolce ma determinata, lui testardo, arrogante ed egocentrico.
Ogni scusa è buona per litigare fino a quando Avril, dopo il divorzio dei suoi genitori, abbandona tutto per seguire un’altra strada e i propri sogni. Alla fine, però, è costretta a tornare a casa dopo aver perso ciò che era riuscita a costruire.
E inizia a guardare Caleb con occhi diversi, nonostante lui continui ancora a tormentarla.
L’amore non è contemplato, eppure una strana chimica non fa che avvicinarli mischiando le carte del loro destino.
Riusciranno mai a comprendersi?

hUulh4c

Buon pomeriggio cari lettori,

oggi vi parlo di Closer romanzo dell’autrice self-publishing Dora L. Anne.

Ammetto che è la prima opera che leggo di quest’autrice e, durante la mia ricerca di nuove opere settimanale su Amazon, sono stata attirata inizialmente dal bellissimo, sexy e musco…emh volevo dire dall’intrigante copertina, ma solo dopo aver letto la trama ho deciso di prenderlo e iniziarlo subito.

Una trama particolare, ma già conosciuta,che ci parla di amore e odio, di cambiamenti e di perdono e, anche se ero molto emozionata di iniziarlo, avevo paura di leggere una storia che cadesse nel banale e soprattutto nello già letto e riletto.
Non potevo sbagliarmi maggiormente.
Questa storia ci racconta di Avril e Caleb.
Dolce, determinata, ma con una valanga di sensi di colpa, Avril, dopo che la vita, o per meglio dire la madre, le gioca un brutto scherzo, decide di riprendere in mano la sua vita, e tutte le sue cose, e tornare con la coda tra le gambe nell’unico posto dove aveva giurato di non andare più: a casa di suo padre.yBTXKc4

A volte è difficile rimanere soli con i propri pensieri, sopratutto quando il peso è talmente grande da schiacciare ogni certezza.

yBTXKc4

Poi abbiamo Caleb, tenebroso, chiuso, decisamente troppo orgoglioso, ma fragile e con un cuore d’oro.

I due si conoscono da sempre. Vicini di casa fin da bambini, hanno passato la maggior parte della loro adolescenza insieme, erano migliori amici e, forse, anche qualche cosa di più.

Ma qualcosa tra loro un giorno è cambiato e ha spezzato quel legame che tutti credevano indistruttibile.yBTXKc4

Caleb mi possiede strappandomi via il cuore.

yBTXKc4

Quando si ritrovano anni dopo, molto in loro è cambiato, ma una cosa che sicuramente non è mutata è l’attrazione che provano l’uno per l’altro.
Ammetto di aver fatto il tifo per Caleb per tutto il tempo e che dentro di me ho urlato più di una volta ad Avril di darsi una svegliata. Ma quando i due cedono, finalmente, alla passione, il racconto si fa ancora più coinvolgente, appassionato e dannatamente romantico. Il mio povero cuore ha saltato il battito più di una volta (se continuiamo così non arriverò ai 30!!)

Non vorrei raccontarvi altro sulla trama, per non rovinare la lettura che va scoperta piano piano, ma posso assicurarvi che l’abilità narrativa dell’autrice fa si che il lettore rimanga incollato alla lettura senza riuscire a togliere gli occhi da essa.

Quindi, cari lettori, se avete intenzione di iniziare questo romanzo munitevi di tutto l’occorrente necessario per passare una giornata chiusa in camera, perché una volta iniziato a leggere non riuscirete a smettere!

 

Buona lettura,
Mary

 

5 cuori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...