Per me esisti solo tu-Jessica Clare.

per-me-esisti-solo-tu_8999_x1000

 

ajgsN0N

Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato…
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l’uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all’altare?

 

hUulh4c

E ci conclude così anche un’altra magnifica serie.
La Billionaire boys club ci ha fatto ridere, sognare, innamorare di questi cinque super sexy miliardari e le loro rispettive compagne.
Una magnifica serie che sono sicura mancherà a moltissimi lettori ( a me sicuramente).
Ma non disperatevi, non strappatevi i capelli dalla disperazione perché è in arrivo in Italia uno spin off della serie di Jessica Clare dal titolo BIOLLIONAIRE AND BRIDESMAIDES, che ci racconterà di altri sexy miliardari, ma che sarà fortemente legata alla serie madre.
Ancora non si ha una data precisa di uscita, ma siamo fiduciose che la Newton Compton Editori ci facci avere presto buone notizie.
In questa novella conclusiva, ritroviamo Gretchen e Hunter a pochi giorni dalle nozze, ma la preparazione del loro matrimonio sembrerebbe avere un inconveniente dietro l’altro; dalla “spozilla” Gretchen che continua a licenziare pasticceri incaricati nella realizzazione della torta nuziale, a Hunter che sembrerebbe nascondere un grande segreto alla sua futura sposa, all’improvvisa apparizione della sorella Daphne, nonostante sia molto cambiata dall’ultima volta che l’avevamo incontrata nel precedente capitolo L’AMORE NON ESISTE, sembrerebbe portarsi appresso ovunque vada una marea  di guai.
Riusciranno i due innamorati a convolare a nozze nonostante tutti questi inconvenienti?
Per Me esisti solo tu è la perfetta novella conclusiva per una magnifica serie, anche se principalmente si parla delle nozze di Gretchen e Hunter, ritroviamo tutti i protagonisti dei libri precedenti, felici e sempre più innamorati delle proprie donne.
Ritroviamo Daphne, una nuova e ripulita Daphne.
Se nel libro precedente l’avevamo leggermente odiata (o anche parecchio, nel mio caso) in questo nuovo racconto la ritroviamo completamente cambiata, in fase di recupero, senza alcool, droghe e qualsiasi cosa che circondava la sua vita da pop star e a stretto contatto, fin troppo stretto, con il suo life coach, che la tiene lontano da tutte le molte tentazioni, lui compreso.

Ho davvero apprezzato il personaggio di Daphne in questo libro, l’avevamo conosciuta nel suo peggio, ma la rincontriamo al suo meglio, che cercherà di riallacciare il rapporto con le sue sorelle e farsi perdonare da tutti quelli a cui aveva causato dolore prima del cambiamento.
yBTXKc4
Tutti facciamo delle scelte.
Non sempre sono giuste.
E’ il modo in cui ti rialzi che dimostra che tipo di persona sei.
yBTXKc4
Una capitolo finale che chiude una bellissima serie in cui tutti, ma proprio tutti, anche di coloro del quale avevamo perso le speranze, avranno il proprio lieto fine.
And they lived happy ever after…
Buona lettura,
Mary
5 cuori
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...