Anteprima: Di nuovo con te-Katie Mcgarry

51tTp2uNdxL

Titolo: Di nuovo con te
Autore: Katie McGarry
Serie: Thunder Road #3
Editore: Harlequin Editori
Uscita: 8 Giugno

Torna in italia Katie McGarry con la serie Thunder Road. Terzo volume della serie, Di nuovo con te sarà il titolo italiano di Nowhere but here, in uscita grazie alla Harlequi editori l’8 giugno.
Tutti i libri di questa serie sono autoconclusivi, ma tutte parlano del Reign of terror motocycle club, di cui, aimè, sono pazzamente innamorata.
Questi motocliclisti dall’aria dura, ma dal cuore tenero sono riusciti a conquistare i cuori di molte noi lettrici. DI chi ci parlerà questo nuovo capitolo? Andiamo a scoprirlo…
ajgsN0N
Suo padre, un membro del club motociclista del Regno del Terrore, l’ha cresciuta secondo il suo codice. Dopo che suo padre viene ucciso per via di affari del Club, Violet sa che è lei che si dovrà salvare. Per proteggere se stessa e il suo vulnerabile fratello minore, lei deve tagliare tutti i ponti con il club, incluso con Chevy, il ragazzo che conosce e ama da tutta la sua vita.

Ma quando un club rivale viene per Violet, rivelando vecchi segreti e fare nuove minacce, lei è obbligata a domandare a stessa quanto conoscesse suo padre, il Regno del Terrore e cosa pensa di volere. Questo significa rivalutare tutto: amore, famiglia e amici…e perdonare.
Presa in mezzo tra lealtà e libertà, Violet deve decidere di quali vecchi amici si può fidare e se lei è abbastanza forte da essere l’unica in grado di salvare tutti.
yBTXKc4
LA serie Thunder Road è così composta:
1-Ovunque con te
2-Per sempre con te
3-Di nuovo con te.
4-(senza titolo-uscita prevista negli USA per il 2018)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...