Tre volte te-Federico Moccia

download

ajgsN0N

In Tre metri sopra il cielo Babi gli ha spezzato il cuore
In Ho voglia di te Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo
In Tre volte te Step è a un bivio…
Come finirà la storia tra Babi, Step e Gin?Che fine ha fatto quel ragazzo arrabbiato col mondo intero, il picchiatore che passava i pomeriggi in piazza con gli amici e le notti a correre in moto? A volte, Step ha l’impressione che quella vita appartenga a un altro. Ormai lui è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l’ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore. Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. È davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?

hUulh4c

Cari lettori, in questa giornata di fine maggio vi parlo di un libro tanto atteso da tutto il pubblico femminile. Quante di voi hanno sognato un amore come quello di Step e Babi? Quante si sono disperate quando i due si sono lasciati? Quante ancora li hanno sognati insieme nel corso degli anni? Ecco, lo ammetto, io ho fatto tutte queste cose.

Ho amato il libro e il film di 3 metri sopra il cielo. non ho mai accettato la fine del loro amore in Ho voglia di te e sinceramente non mi sarei aspettata un seguito.

Invece Moccia ci ha stupite ed eccomi qui a raccontarvi di Tre volte te. Quest’ultimo è infatti il seguito di ‘Ho voglia di te’; ci racconta come sono continuate le vite di Step, di Gin, di Babi ma anche di tutti i personaggi secondari.

Step (tenetevi forte) non è più il classico cattivo ragazzo che fa a botte per ogni minima cosa. Adesso ha una ditta ed è un uomo molto rispettato nel campo televisivo. Inoltre si sta per sposare con la nostra Gin *dai non fate quelle facce tristi 😥 * .

Quindi ha ormai abbandonato il ricordo dell’amore che provava per Babi e si dedica anima e corpo al suo lavoro e alla sua nuova compagna. Maaaa *rullo di tamburi* la nostra amata e odiata Babi si rifà viva nella sua vita e i due si incontrano con un inganno. Infatti Babi riesce a corrompere la segretaria di Step e ad avere un incontro con lui. Da questo momento in poi naturalmente tutto cambia.

yBTXKc4
Ma ci sarà mai un momento in che sarò appagato dal tuo amore? Qualunque cosa accada, anche se io un giorno ti avessi tutta mia, si placherà questa fame che ho di te? Ma mi rispondo di no, non ti avrò mai abbastanza. 

yBTXKc4

Step inizia ad avere dei dubbi sulla propria relazione con Gin, si ricorda dei bei tempi andati e dell’amore folle che provava per Babi. Ma, vi chiederete, che fine aveva fatto Babi? Ebbene, Babi dopo il suo ultimo incontro con Step si è sposata con un uomo che non amava ed è diventata anche mamma. Ha una bella casa, un uomo ricco al suo fianco ma non è felice. Purtroppo anche Step si accorge di non essere pienamente felice.

yBTXKc4L’amore, quello vero, non si può cancellare. Rimane tatuato sul tuo cuore, non esiste laser che possa toglierlo, e che tu lo voglia o no, anche se ci provi la cicatrice la porterai per sempre.yBTXKc4
Che faranno i due? Si rimetteranno insieme? Non voglio dirvi nulla, voglio lasciarvi sul filo del rasoio. Vi dico solo che ci saranno un paio di colpi di scena per cui vale la pena arrivare alla fine delle 700 pagine e passa.
Quindi che dire? Anche se Moccia l’ha tirata un po troppo per le lunghe vi consiglio di leggere ‘Tre volte te’ per continuare a sognare con Babi e Step.

Buona lettura,
Meshua

4 cuori

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...