Blogtour+Giveaway: Sogni fuori dai cassetti-Valeria de Gioia.

Cari lettori, eccoci qui alla terza tappa del blogtour di ‘Sogni fuori dai cassetti’ di Valeria De Gioia.
Ringrazio l’autrice per aver scelto il nostro blog ed averci dedicato una delle tappe.
Dopo aver parlato della trama insieme al blog “Il mio mondo, Libri” e dei personaggi nel blog ” Libri, il nostro angolo di paradiso”, adesso è giunta l’ora del nostro blog e a me è stata affidata la descrizione dell’ambientazione del romanzo, ma bando alle ciance.

cover

Un romanzo che parla di sogni dove potrebbe essere ambientato se non a New York? Quanti di voi hanno sognato almeno una volta di trasferirsi nella città della Grande Mela e dar sfogo ai propri desideri?

Io si, lo ammetto. New York è infatti per eccellenza la città che permette di esaudire i propri desideri, è un luogo che ci dà molte possibilità in ambito lavorativo e non solo.IMG-20170602-WA0004

Ed è proprio qui che Sonia, la nostra protagonista, sogna di andare a vivere fin da quando è una bambina. Sogna di poterpattinare al Rockefeller Center, di visitare Central Park e di poter diventare una cantante. Una volta diventata adulta allora decide di dare una svolta alla propria vita e parte proprio per questa meravigliosa città.

IMG-20170602-WA0001Ha il coraggio di prendere in mano la propria vita e cambiare città, lasciando così anche i familiari e le certezze. Il tutto per inseguire i suoi sogni. È proprio questo il messaggio di questo splendido romanzo: inseguite i vostri sogni, e se per farlo dovrete andare dall’altra parte del mondo fatelo! Non abbiate paura.

New York è infatti una delle poche città che può consentire il lancio di una carriera musicale, e questo è quello che succede a Sonia.

Però non voglio e non posso dirvi altro… se vorrete lasciarvi coinvolgere dall’atmosfera magica tipica newyorchese e di questo romanzo, allora leggete ‘Sogni fuori dai cassetti’ !

Segiute le altre tappe del blogtour per sapere di più su questo magnifico romanzo!
Nella prossima tappa si parlerà di Valeria De Gioia, l’autrice che c’è dietro questo romanzo nel blog “A book for a dreams”

Seguite anche le altre tappe del blogtour che si concluderà con un GIVEAWAY, dove avrete la possibilità di vincere una copia ebook di questo romanzo.

Buona lettura,
Meshua

 

18700315_294388261018961_191210131804020194_n

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...