Anteprima: La direzione di un attimo-Layla Tales

Cover-la direzione di un battito.jpg

Titolo: La direzione di un attimo
Autore: Layla Tales
Serie: al ritmo del cuore #1
Editore: Self-publishing
Uscita: 8 Giugno

LA DIREZIONE DI UN ATTIMO è il primo volume della serie AL RITMO DEL CUORE, scritto dall’Autrice self-publishing Layla Tales.
Sarà disponibile da domani 8 giugno in versione digitale.

Scopriamo insieme la trama…

Cos’è l’amore, tesoro? Se fosse solo il grande batticuore di quando vedi qualcuno, allora sono stata innamorata più di una volta.
Ma se ti riferisci a quel dolore nel cuore, che sembra stringerlo per poi donargli nuova vita…ecco se tu parlassi solo di quell’unico che ti fa mettere tutto in discussione, che ti fa rischiare, odiare…che ti fa sentire indispensabile e ti rende unica e completa, una. Una sola volta.

ajgsN0N

Lara e Luca non si erano mai visti.  Si scontrano un paio di volte finché non si riconoscono come anime gemelle. Sono diversi eppure simili: lei è donna nonostante la sua giovane età, lui è spensierato nonostante un vissuto importante. Entrambi credono fermamente nell’ amore, e nonostante le difficoltà e i pregiudizi, decidono di vivere la loro storia segreta. Due ragazzi che impareranno ad affrontare le sfide del cuore, alla ricerca del loro finale. Una storia che unisce la realtà e la speranza, che trova nel destino un alleato, perché  quando ami sai esattamente dove devi essere per trovare la felicità.

<<Mi fa male qui>> li dico indicandomi il cuore <<Si gonfia e sembra sul punto di esplodere, ma non è doloroso…>> respiro lentamente <<mi riempie, mi completa. Al suo fianco so sempre qual è la sua direzione.

yBTXKc4

Nata a Roma, Leila Tales studia Medicina e psicologia. Durante gli studi ha lavorato imparando a fare un po’ di tutto: dalla babysitter alla segretaria, dall’insegnamento alla visual merchandaiser. La sua grande passione rimane la lettura e la scrittura, in cui si diletta da sempre. La direzione di un battito è il primo romanzo della trilogia Al ritmo del cuore.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...