Anteprima:Bastardo fino in fondo-Vi Keeland, Penelope Douglas

Anteprima-

 

Bastardo fino in fondo sarà il titolo italiano del libro Cocky Bastard, scritto dall’incredibile duo Vi Keeland, conosciuta in italia per la recente pubblicazione di Bossman, e Penelope Ward, che il suo primo libro in versione italiana sarà Non avrai segreti e l’uscita è prevista per il 29 Giugno.

Bastardo fino in fondo è uno standalone che ha riscontrato solo pareri positivi tra le lettrici romantiche americane e adesso, finalmente, anche noi lettrici italiane dal 13 Luglio avremmo l’opportunità di leggerlo grazie alla Newton Compton Editori.

 

ajgsN0N

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...