Anteprima: la partita vincente-Kristen Callihan

Anteprima-

Esce oggi 3 Luglio il romanzo LA PARTITA VINCENTE, titolo italiano di The Hook up di Kristen Callihan, libro di esordio della nuovissima casa editrice Always Publishing Editore.

LA PARTITA VINCENTE è il primo volume della serie GAME ON. In America è riuscito a conquistare un gran numero di lettrici romaniche ed essere eletto come miglior New Adult del 2015.

ajgsN0N

Unica regola, non innamorarsi…mai.

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciare sguardi infuocati e la attrae disperatamente.

 Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!

Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l’affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l’unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.

Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente James?

TEASER LPV

La serie GAME ON è così composta:
1-La partita vincente (Uscita 3 Luglio in Italia)
2-The friend zone
3-The game plan
4-The hot shot
5-(senza titolo-prossimamente negli USA)
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...