La partita vincente-Kristen Callihan

Anteprima-

ajgsN0N

Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciare sguardi infuocati e la attrae disperatamente.

Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l’affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l’unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.

Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente James?

hUulh4c

La partita vincente è il debutto in italia dell’autrice Kristen Callihan.
E non solo, perché è il debutto anche della nuova casa editrice Always Publishing che ha iniziato nei migliori dei modi, regalandoci come prima pubblicazione uno splendido sport romance.

yBTXKc4

Sono così felice che ho paura di prendere il respiro successivo perché potrebbe finire tutto.

yBTXKc4

Iniziamo parlando del protagonista maschile:
Ho adorato Drew fin dal primo momento.
E’ la stella del suo college, l’adorato Quarterback e ” re della Battaglia”.

E se Drew è sempre al centro dell’attenzione nel campus, Anna è una studentessa che passa inosservata, o almeno così crede.

Anna è come tante giovani donne che hanno subito del bullismo e che si vergognano del proprio corpo, essendo in padsato troppo morbido e troppo formoso.
Quando si è criticati per il proprio aspetto per una gran parte della propria vita, la brutta abitudine di coprirsi in continuazione e di sentirsi sempre fuori luogo e non all’altezza, sono difficili da cancellare, anche se non si è più quella ragazza cicciotella.

In più ha scoperto il suo ultimo ragazzo che la tradiva.

yBTXKc4

Dal momento in cui ho posato gli occhi su di te,
sei l’unica cosa che sono riuscito a vedere.

yBTXKc4

Quindi quando Drew decide di fare la sua prima mossa con Anna, si rende subito conto che non sarà facile conquistarla, che non è come tutte le altre ragazze che si gettano ai suoi piedi.

Drew è un personaggio molto accattivante. Non è perfetto e non è assolutamente quello che sembrava. Non è un giocatore tutto muscoli e niente cervello, come credeva Anna inizialmente, è dolce, affascinante e con una mente alquanto brillante.

yBTXKc4

Drew non mi fa sentire me stessa. Mi fa sentire una versione migliore di me. Come se dentro di me ci fosse un pezzetto rotto, che sferraglia slegato di qua e di là e, ogni volta che lui è vicino, ritrova il suo posto e si fissa di nuovo.

yBTXKc4

Anna, invece, è tutta un’altra storia. A causa della sua famiglia disfunzionale e della sua scarsa autostima, evita completamente le relazioni…specialmente con qualcuno come Drew. Per tutto il libro cerca di tenere a distanza Drew, etichettandolo solo con un ragazzo da “una botta e via”, ma non aveva tenuto conto del fascino del nostro “re della battaglia” che lentamente con la sua dolcezza, con la sua astuzia e con la sua ironia, scalfisce il cuore della nostra giovane protagonista.

yBTXKc4

Alcune persone non capiranno mai i doni che hanno. E alcune persone aspettano tutta la vita di avere qualcuno da amare.

yBTXKc4

Durante il loro primo incontro, tra loro scatta subito qualcosa. Amore a prima vista? Un colpo di fulmine? Non riescono bene a definire quello che sentono l’uno per l’altro, ma di certo è un qualcosa mai provato prima.

yBTXKc4

Riuscivo solo a fissarla, senza respirare e con la testa che mi ronzava.
Non dico che sia stato amore a prima vista.
No, è stato più qualcosa del tipo “oh, cavolo si, per favore, prendo quella”. Con un contorno di “proprio ora, cazzo”

yBTXKc4

La scrittura è molto semplice, lineare, emotiva, divertente e romantica. Sono stata totalmente risucchiata dal libro da non riuscire più a staccarmene. Ogni volta mi ripetevo “solo un altro capitolo” e poi mi sono ritrovata a poche pagine dalla fine, alle sei della mattina, in un giorno lavorativo, che continuavo a ripetermi “questo è l’ultimo e poi smetto”, ma, come il più grave dei dipendenti, non sono riuscita a posare il libro fino a quando non avevo terminato.

E se lo avete letto, so che riuscite a capirmi.

yBTXKc4

Poi sorride. Tutto il suo corpo sembra illuminarsi. Come se io fossi energia elettrica per lui. E quell’energia rimbalza indietro, su di me, facendomi rizzali i peli sulla pelle, alterando il battito del mio cuore.
Mi sono persa. Ola lo so. Mi sono persa in lui. Completamente.
yBTXKc4

Drew e Anna sono bel lontani dalla perfezione, ma sono reali, permettendo così ai lettori di immedesimarsi meglio nella lettura.

La loro non è una storia semplice, dovranno superare molte difficoltà e combattere, anche contro se stessi per raggiungere finalmente la felicità.

yBTXKc4

Prima pensavo che se fossi riuscita a capire cosa volevo fare nella vita, tutto sarebbe andato al suo posto.
Ora penso che la felicità non sarà mai avere un lavoro perfetto, una casa perfetta o una vita perfetta. Non è una destinazione, capite?
La felicità è una serie di momenti. Insomma, non è questo che è la vita? Momenti, Il qui e ora?

yBTXKc4

Una perfetta e bellissima storia d’amore tra la ragazza che nessuno vede e il ragazzo che vede solo la ragazza.

Buona lettura,
Mary

5 cuori

Annunci

One thought on “La partita vincente-Kristen Callihan

  1. Pingback: Arriva in italia J. Daniels con la serie Sweet Addiction serie | Romance_Book

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...