To all the boys I’ve loved before:THE MOVIE

P1yMN4Y

Grandi notizie ci sono giunte ultimamente per quanto riguarda i romance che saranno trasformati in film. Ultimamente sono tanti gli annunci di film o serie tv basati sui nostri romanzi preferiti e dopo la delusione per Ugly Love (tutte le info qui), oggi ho una bellissima notizia da darvi!

516WcmsApcL._SX332_BO1,204,203,200_

TO ALL THE BOYS I’VE LOVED BEFORE di Jenny Han, conosciuto in italia con il titolo Tutte le volte che ho scritto ti amo,  sarà uno dei prossimi romanzi che avremmo la possibilità di vedere sullo schermo!

Questo è il primo libro dell’omonima trilogia, uscito nel settembre 2015, il seguito, PS ti amo ancora, è uscito nel giugno del 2016 e il terzo volume, invece, è ancora inedito in italia.

Il romanzo ci racconta la vita delle sorelle Song e in particolare Lara Jean che è la sorella di mezzo fra Margot, la perfetta sorella maggiore, e Kitty, la determinata e permalosa sorellina di nove anni.

ZR8fjkNLara Jean, Margot e Kitty vivono sole con il padre. Dopo che la madre è venuta a mancare Margot è diventata la donnina di casa, ed è stata subito pronta a prendere in mano le redini della famiglia diventando responsabile fin da piccola, impegnandosi a non far mancare nulla alle sue sorelle, a responsabilizzarle e a far si che sul padre gravassero quanto meno problemi possibile: insomma in casa tutto ruota intorno lei.

Un giorno Lara Jean scopre che le sue lettere d’amore che teneva gelosamente in una cappelliera, sono state spedite per errore. Non sono le lettere d’amore che qualcuno ha scritto per lei, ma quelle che lei ha scritto una per ogni ragazzo di cui si è innamorata, cinque in tutto. L’ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico nonché, purtroppo, il ragazzo di sua sorella. Quando scrive, Lara Jean mette tutto il suo cuore sulla carta, raccontando cose che non si sognerebbe mai di dire ad alta voce. Ma la sua vita diventa più complicata, ma molto più interessante, quando scopre che, non solo quelle lettere sono state spedite, ma anche ricevute.

TJVPPez

TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO è un bellissimo e dolcissimo young adult che affronta tutte le problematiche adolescenziali con la giusta dose di leggerezza e ironia, senza mai risultare troppo infantile.xTtkBeR

Il film basato sul romanzo di Jenny Han è prodotto dalla Awesomeness film e diretto da Susan Johnson. Le riprese sono cominciate i primi di luglio e tra il cast risultano esserci volti già molto conosciuti nel piccolo e grande schermo.

Andiamo a conoscerli tutti:

 

LANA JEAN

La protagonista Lana Jean sarà interpretata da LANA CONDOR, conosciuta per il ruolo di Jubilee nel film X-Man: Apocalypse.

Miss Me Spring Campaign Launch, Los Angeles, America - 03 Feb 2016

PETER

Noah Cantinero sarà il volto di Peter, conosciuto maggiormente per aver recitato nella serie Disney Austin & Ally e per recitare nella serie tv The Fosters.

88385c938b49f6a78a1f7040a8f88759

KITTY

La dolce, ma pestifera sorellina di Lana Jean sarà interpretata da Anna Cathcart, conosciuta per aver recitato nel film Disney Descendants 2.

tumblr_ob4xzpgGq61vahp7uo1_250

JOSH

Israel Broussard sarà l’attore che interpreterà Josh. Israel è conosciuto per esser apparso in molte serie tv, come Sons Of Anarchy e Fear the walking dead, ma è conosciuto sopratutto per aver interpretato il ruolo di Marc nel film The Bling Ring, scritto e diretto da Sofia Coppola, insieme a Emma Watson e Taissa Farmiga.

45a409c038ccf5324c173cdc83b74091

Dr. COVEY

Nel ruolo del Dr. Covey, padre di Lana Jean, troviamo John Corbett, conosciuto per aver recitato in moltissimi film e serie tv come, il mio grosso grasso matrimonio greco, Parenthood e Sex and the City.

download

MARGO

Infine per il ruolo della perfetta sorella maggiore di Lana Jean troviamo l’attrice Janel Parrish, attrice conosciuta per aver interpretato il ruolo di Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars.

Janel_Parrish_Today

Ancora non si hanno notizie sulla data di uscita del film, se saranno portati sullo schermo anche i seguiti o se faranno un adattamento unico per tutti e tre, ma come sempre noi cercheremo di tenervi sempre informati!

Per adesso è tutto, cari lettori, ma seguiteci su facebook per tutte le novità!
Vi lascio con un po’ di foto dal set!

1hEXDwG

Epk4qsN

SpvsIdt

YljJodV

fJ9niYu.jpeg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...