Impossible-Julia Skyes

3 daysSpringBreak Sale! (1)

Arriva in Italia, grazie alla Quixote Edizioni, JULIA SKYES con la sua celebre serie IMPOSSIBLE.

La serie, composta da ben tredici volumi, ha riscosso un grande successo tra il pubblico americano e finalmente avremmo anche noi il piacere di leggerla.

Il primo volume della serie farà il suo esordio il 30 Aprile 2018, giusto in tempo per il RARE che si svolgerà a Roma a giugno dell’anno prossimo, perchè l’autrice Julie Skyes sarà una tra le tante autrici presenti al Romance Author e Reader Event (tutte le info qui).

ajgsN0N

Claudia…

La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?

Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.

Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.

La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean…

La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.

Ma l’uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.

Devo decidere chi è più forte: il mostro o l’uomo? In un caso o nell’altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.

yBTXKc4La serie IMPOSSIBLE è composta:

1-Impossible (Uscita 30 Aprile 2018)
1.1-Monster
1.2-Traitor
1.3-Avenger
1.4-Angel
2-Savior
3-Rogue
4-Knight
5-Mentor
6-Master
7-King
8-Czar
9-Crusader
9.5- Prey
10-Highlander
11-Centurion
12-Dex
13-Hero

Rispondi

