Anteprima:Perfect boy-Jillian Dodd

3 daysSpringBreak Sale!

Torna i Italia Jillian Dodd con una nuova ed emozionante serie.
Autrice della tanta acclamata serie That Boy, arriva nuovamente nel mercato italiano con la STALK SERIE, titolo originale The Keatyn Chronicles, composta da ben sette libri, tutti autoconclusivi e ognuno avrà personaggi diversi come protagonisti.
Il primo volume dal titolo italiano Perfect Boy, lo troveremo nelle nostre libreria dal 19 ottobre grazie alla Newton Compton Editori.
Vi ricordo, inoltre, che l’autrice JILLIAN DODD sarà tra le autrici presenti al RARE Roma 2018.

ajgsN0N

East Coast, Hollywood. Keatyn ha tutto ciò che una liceale potrebbe mai desiderare. È la ragazza più carina della scuola, è popolare, viene invitata alle feste migliori e a pranzo il suo tavolo è sempre quello più ambito. La sua vita procede a meraviglia, seguendo un copione perfetto. Eppure Keatyn non è più sicura di volere tutto questo. Perché, in realtà, quell’apparenza scintillante nasconde dei segreti. Il suo fidanzato si ubriaca puntualmente a ogni festa. Il suo migliore amico minaccia di rivelare a tutti che la sua relazione è una truffa… Keatyn non ce la fa più a fingersi perfetta, ma è difficile rinunciare a quello che per anni è stato il tuo mondo. Finché il sorriso irresistibile di un surfer non arriva a portare definitivamente scompiglio nella sua vita. Uscire con lui equivarrebbe a un suicidio sociale. Per Keatyn è arrivato il momento di scrivere un nuovo copione. Uno di quelli in cui tutti i pezzi della sua esistenza possano tornare a riunirsi in perfetta armonia. Di certo non si aspetta che ci sia qualcuno pronto a fare di tutto per impedirglielo.

yBTXKc4

La serie Stalk è composta:

1-Perfect Boy ( uscita 19 Ottobre)
2-kiss me
3-date me
4-Love me
5-Adore me
6-Hate me
7-Get me

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...