Contemporary Romance

Amore reale-Emma Chase

Anteprima-

ajgsN0N

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…

hUulh4c

Oggi ho il piacere di parlarvi del primo libro della nuova serie scritta da Emma Chase: Royally Series.
Ammetto di adorare e stimare molto questa scrittrice, soprattutto per il suo modo di scrivere divertente e leggero; e poi penso che come scrittrice sia particolarmente portata nel scrivere i romanzi dal punto di vista maschile.

In questo libro troviamo il punto di vista di entrambi i personaggi , che si alternano nei capitoli. Non mancano scene bollenti e molto sexy e ho super amato i dialoghi e le battute sconce e piccanti che spesso mi lasciavano con un sorriso stampato e senza parole.
Ma ora vi voglio parlare del bellissimo principe Nicholas e della cameriera Olivia.
La loro storia è il classico sogno che da ragazzina facevo… sognavo il principe azzurro che si innamorava perdutamente di me e mi portava nel suo regno e nel suo castello.

Penso che spiegando questo si è capito che avevo il cuore gonfio e gli occhi a cuoricino e tifavo a più non posso per il classico lieto fine.

yBTXKc4

E’ così che mi sento in questo momento, tra le sue braccia: illuminata da dentro, come una stella che non si spegnerà mai.

yBTXKc4

Ho adorato Nicholas perché è il principe deciso, forte e rispettabile che ho sempre sognato; e perché ha fatto il tutto e per tutto per la sua amata. Ho amato anche suo fratello, Henry, e il pizzico di follia che mi ha fatto divertire da matti.

yBTXKc4

Tra di noi c’è solo il nostro respiro, un piacere incandescente che ci pervade entrambi e ci scuote a ogni spinta del mio bacino.
Questo è fare l’amore nel senso più puro e vero del termine.
I nostri pensieri, i nostri corpi, le nostre anime non ci appartengono più. Si mescolano e si intrecciano, trasformandosi in qualcosa di nuovo e perfetto

yBTXKc4

Su Olivia posso dirvi che ha avuto fegato. Ha rischiato tutto seguendo Nicholas e ha messo in gioco il suo cuore pur sapendo che quella loro storia poteva non avere futuro. Ma più di tutto ho ammirato la sua dignità quando ha lasciato il castello, fatto i bagagli ed é tornata a casa.

yBTXKc4

<<Chiedimelo di nuovo, Nicholas>>
<<Resta>>
<<Per quanto tempo?>>
<<Per sempre>>

yBTXKc4

Ora non vi dico altro perché è giusto che scoprite tutto leggendo il libro, ma nonostante abbia amato Nicholas, non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà Henry e quali grattacapi darà alla nonna regina Lenora.

Dopo tutto questo però vi dico che gli avvocati di Emma Chase della Sexy Lawyers Series rimangono comunque quelli che hanno rubato il mio cuore e rimangono tra quelle letture che reputo indimenticabili.

Buona lettura,
Maddy

4 cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...