Contemporary Romance

Anteprima: Cosa ho fatto per amore- Susan E. Phillips

Anteprima-.png

Esce oggi 31 Agosto il romanzo COSA HO FATTO PER AMORE, quinto volume della serie Wynette, Texas dell’Autrice Susan Elizabeth Phillips.

Questa serie è stata portata in italia senza seguire l’ordine originale, anzi sembrerebbe che venga portata a partire dall’ultimo romanzo fino al primo. In questo quindo volume conosciamo Georgie York, che avevamo incontrato brevemente nel romanzo Una Scelta Impossibile.

Non si capisce il motivo di questa scelta di pubblicazione da parte della casa editrice, ma rimaniamo sempre con la speranza che prossimamente vengono portati in italia anche gli altri romanzi della serie.

Nel frattempo ricordo a tutti quelli che saranno presenti al RARE ROMA 2018 che SUSAN E. PHILLIPS sarà tra le autrici presenti all’evento!
ajgsN0N

Per Georgie York, un tempo la protagonista di una delle sitcom preferite dagli americani, è proprio un periodo no. La sua carriera cinematografica è in stallo e dover badare a suo padre la sta facendo letteralmente impazzire. Per di più, suo marito l’ha appena lasciata… Un bel danno d’immagine per una delle attrici più amate dal grande pubblico. In un momento del genere, andare a Las Vegas e imbattersi nel suo ex collega, il detestabile ma fascinoso Bramwell Shepard, sarebbe stata per chiunque la peggiore delle soluzioni. Ma Georgie non è una donna come le altre, la sua vita è uno straordinario e inestricabile
groviglio di guai. Quando ai suoi però si aggiungono quelli di Bramwell Shepard, la situazione diventa a dir poco esplosiva, perché i destini dei due ex rivali sono più legati di quanto loro stessi avessero mai sospettato.

yBTXKc4

la serie Wynette, Textas è composta:

1-Un fiore nella polvere.
2-Lady be good (inedito in italia)
3-Glitter Baby (inedito in italia)
4-First Lady (inedito in italia)
5-Cosa ho fatto per amore
6-Una scelta impossibile
7-la grande fuga

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...