Contemporary Romance

Quello giusto per me-Natasha Madison

Anteprima-

ajgsN0N

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Ben trovati cari lettori! Oggi vi parlo in anteprima del romanzo QUELLO GIUSTO PER ME di Natasha Madison in uscita oggi grazie alla Quixote Edizioni.

Premetto dicendovi che avevo grandissime aspettative per questi romanzo, non solo perchè è uno sport romance (e io adoro gli sport romance), non solo per la trama che mi aveva incuriosito fin da subito, ma anche perché questo romanzo nella sua versione inglese ha ricevuto molte recensioni positive ed ero molto curiosa di incontrare questi due protagonisti che avevano conquistato il cuore di molte lettrici.

Devo dire che le mie aspettative sono state più che soddisfatte.

Questo romanzo comprende tutto quello che si può cercare in uno sport romance: sport descritto in maniera esaustiva (anche un’ ignorante come me di determinati sport-in questo caso l’hockey su ghiaccio- riusciva a comprendere i termini ed entrare nella partita) è romantico, divertente, con un pizzico di drama, con la giusta dose di erotismo, spinto, ma non volgare e sopratutto che fa battere il cuore e avere gli occhi a cuoricino per tutta la lettura.

Perché, cari lettori, Cooper Stone è tanta, ma tanta roba.

Ma procediamo per gradi.

Parker è una mamma single, forte, indipendente ed è riuscita a rimettere in sesto la sua vita, da sola, dopo il tradimento dell’ormai ex marito.
E’ una mamma straordinaria di due figli; Matthew di 15 anni e futuro prodigio dell’hockey su ghiaccio e Allison, una dolcissima bambina di 5 anni amante di Frozen e delle principesse in generale ( un po’ come me…e si, questo mi preoccupa un po’).
Nonostante il brutto colpo subito da quel fedifrago del sue ex marito, Parker ha sempre cercato di non farsi abbattere, mettendo il volere dei figli sempre prima del suo, portandola a mantenere dei civili contatti con l’ex marito, nonostante soffrisse ancora per il tradimento.

yBTXKc4

Ho passato molti anni con un uomo che non solo non mi vedeva, ma che mi ha anche calpestata senza fermarsi per vedere come stavo.
Tu, invece…tu mi vedi.

yBTXKc4

Cooper Stone è…Cooper Stone.
Diciamo che mi sono innamorata di lui fin da subito..e come potrebbe essere altrimenti? Perché Cooper è bello, intelligente, un ottimo giocatore di hockey, determinato, carismatico, affascinante, romantico, con gli addominali scolpiti, seducente, con un perfetto dirty talking…
ok, mi sono persa. Non ricordo più dove volevo arrivare con questo.
Perché è proprio questo l’effetto che Cooper avrà su tutte voi; sarete travolte dal suo fascino e nessuna ne uscirà illesa.

yBTXKc4

Tu sarai la mia morte, e ne amerò ogni minuto.

yBTXKc4

Il romanzo inizia con un prologo che fa subito capire che i due avranno degli ostacoli durante il loro percorso; Ci fa subito pensare al peggio e riesce a tenere il lettore in un costante stato di angoscia per più della metà del romanzo, in attesa di quel colpo di scena, descritto in esso, che sai per certo rimescolerà completamente tutte le carte in tavola.

yBTXKc4

La voglio ieri, la voglio domani e la voglio per sempre.

yBTXKc4

La scrittura è molto semplice, scorrevole e coinvolgente. Nella prima parte del romanzo, la storia ci viene raccontata esclusivamente dal punto di vista di Parker, invece, nella seconda parte della storia, troviamo entrambi i punti di vista. E ho adorato questa cosa, perché in questo modo si riescono a comprendere perfettamente i pensieri e i sentimenti di Cooper.

Non voglio raccontarvi altro della trama o di questo libro, perchè rischierei di rovinarvi il contenuto, e questo romanzo va goduto dall’inizio fino alla fine.
Un romanzo che sono sicura vi riuscirà a conquistare, come è successo a me e che vi farà desiderare di volerne sempre di più.

Spero che gli altri romanzi dell’autrice arrivino presto in italia.

E infine vi comunico che, per chi sarà presente al RARE (Romance Author & Reader Event) di Roma nel 2018, tra le tante autrici, avrete anche la possibilità di conoscere Natasha Madison, e ringraziarla per averci regalato Cooper Stone! Io lo farò sicuramente!

Buona lettura,
Mary

5 cuori

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...