Contemporary Romance

Love in my heart-Claire Contreras

Anteprima-.png

ajgsN0N

Victor Reuben è l’avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l’ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso… Una… Due… Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov’è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate… Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato…

hUulh4c

Ben trovati cari lettori! Eccoci qui con un’altra nuovissima recensione in anteprima. Oggi vi parlo di LOVE IN MY HEART, ultimo romanzo che conclude la serie Heart di Claire  Contreras.

Ho amato questa serie fin dal primo libro. Ho amato il personaggio di Oliver e mi ha fatto impazzire (in senso buono) il personaggio di Jensen e ammetto che Victor, mi aveva da sempre incuriosito e non vedevo l’ora di leggere più sul suo conto.

Mi aspettavo di innamorarmi anche di lui, ma sfortunatamente non è successo.

Victon e Nicole si conoscono da anni, hanno avuti una brevissima e intensa relazione, se così si può chiamare, e si rincontrano anni dopo per il divorzio di lei, essendo Visctor il più bravo avvocato divorzista di Los Angeles.

L’ostacolo più grande che i due hanno avuto da sempre davanti per iniziare una relazione è stato il padre di Nicole, nonchè capo di Victor. Essendo Victor molto dedito al lavoro, non voleva rischiare di essere licenziato per aver avuto una storia con la figlia, quindi Victor ha dedicato tutto se stesse nel lavoro e Nicole è andata avanti con la sua vita, sposando un famoso attore.

La storia fin dall’inizio ha proceduto davvero molto lentamente e le cose sono iniziate ad diventare interessanti solamente ai capitoli finale.

Non sono mai riuscita a legare con i due protagonisti, nè di innamorarmi della loro storia. Questo volume è leggermente differente rispetto ai precedenti; non c’è molto drama e la quantità di problemi che i due sono costretti ad affrontare sono limitati e sempre gli stessi, ma manca anche di quella passione e di romanticismo che era riuscita a conquistarmi nei capitoli precedenti.

Forse è proprio questo il motivo che per me non ha funzionato.

Ma ho sempre amato e continuo ad amare lo stile della Clare e non vedo l’ora che arrivino in italia altri suo libri.

A presto,
Mary

3 cuori - Copy

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...