Contemporary Romance, sport romance

Verso la base-Kate Stewart

3 daysSpringBreak Sale!

ajgsN0N

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.

Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…

hUulh4c

Ben trovati cari lettori, oggi vi parlo del libro VERSO LA BASE romanzo d’esordio in italia di Kate Stewart, autrice molto amata dal pubblico americano, arrivato in italia grazie alla Triskell Edizioni.

Verso la base è uno di quei romanzi che comprende davvero tutto.
E’ uno sport romance romantico, passionale, divertente, davvero molto, molto divertente e che ti tiene incollata alle pagine fino alla fine.
Come descriverei questo libro in una parola?
Direi REALE
ah, non ve lo aspettavate questo eh?
Questo è il genere di romanzo che adoro; la ragazza un po’ “nerd” si innamora di un sexy e famoso giocatore. Ma la cosa che rende questo romanzo reale, non è tanto la storia in se, ma i due protagonisti, specialmente Alice.
Perché Alice oltre ad essere bella, intelligente, con occhi da cerbiatta, è anche una persona altamente impacciata, senza filtri e con un’alta inclinazione a fare figuracce.
Si trasferisce a Charleston per lavoro con un unico obbiettivo; rendere ogni giorno il migliore della sua vita.
Essendo cresciuta con una madre estremamente cattolica, ha rinunciato a molte cose, ed ora, che si ritrova in una nuova città, lontano dalla madre e sola, decide di fare tutte quelle cose che le erano mancate nell’adolescenza.
E così un giorno, per puro caso, si ritrova allo stadio di baseball.

Rafe “Bullett” Hembry è la star della sua squadra di baseball e nei radar dei talent scout per entrare nella Major League.
Il suo unico obiettivo è sempre stata la sua carriera e non è mai andato oltre ad un incontro casuale con una ragazza.

Ho adorato il fatto che i due, dopo vari incontri imbarazzanti ed esilaranti, si ritrovano ad uscire come amici, nonostante la tensione sessuale tra i due è molto elevata.
Alice sa che la reputazione di Rafe è quella da una botta e via e sa anche che probabilmente a causa della sua carriera Rafe dovrà lasciare Charleston presto.
Ma dopo alcuni incontri, dove si sono visti come amici, la situazione evolve velocemente e, mentre Alice sa che più del sesso occasionale da Rafe non potrà avere, Rafe si rende subito conto che vuole molto di più da questa strana ragazza.
Ma cari lettori, non vi racconterò altro sulla trama di questo libro perchè dovete assolutamente leggerlo e dovete farvi coinvolgere dall’affascinate Rafe e dalla goffa Alice.

yBTXKc4

Per la prima volta da tanto tempo, sono felice. Tu mi hai mostrato com’è esserlo e poi ne sei diventata la ragione.

yBTXKc4

Ho davvero adorato ogni singola frase di questo romanzo. OGNI. SINGOLA. FRASE.
Dall’inizio fino alla fine è stato un libro scorrevole, per niente noioso, ben tradotto (grazie al cielo) e altamente coinvolgente.
Non riuscivo davvero a smettere di leggere, ho interrotto la lettura solo perchè non riuscivo ad andare avanti dal tanto ridere.
Si. E così tanto divertente.

Sinceramente non conoscevo questa autrice ed è il primo suo libro che leggo, ma adesso non vedo l’ora di leggere altre sue storie.

Non c’è niente di meglio che finire un libro e pensare “ho amato proprio tutto”.
E volete sapere cosa mi sono detta appena terminata la lettura?
“Ho amato tutto, e voglio rileggerlo ancora”.

yBTXKc4

<<Il più bel giorno della mia vita>>

<<Ogni giorno>>

yBTXKc4

Buona lettura,

Mary

5 cuori

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...