COVER REVEAL+ESTRATTO: Restore Me-Tahereh Mafi

3 daysSpringBreak Sale!

Ben trovati cari lettori! Tempo fa vi avevamo annunciato che della serie Shatter Me di Tahereh Mafi, nata come una trilogia, sarebbero stati pubblicati altri tre volumi che racconteranno nuovamente le vicende di Juliette, e i suoi amici, dopo essersi proclamata comandante supremo della Restaurazione.

RESTORE ME sarà il titolo del quarto volume di questa serie ed uscirà negli Usa il 6 Marzo 2018. In questo nuovo volume verranno raccontate le vicende del nuovo comandante supremo del settore 45 e di Warner al suo fianco è la storia avrà inizio due settimane dopo la fine di Ignite Me.
Alla domanda: “Cosa aspetta ora a Juliette?”. La Mafi ha risposto semplicemente: Un sacco di dolore. Siete pronti per questa nuova avventura?

Ieri la Mafi oltre a rivelare la cover di questo nuovo romanzo (Avete visto quanto è bella?) ha anche regalato a noi lettori un piccolo estratto e Romance Book lo ha tradotto per voi…

ESTRATTO

Non mi sveglio più urlando. Non mi sento più male alla vista del sangue. Non sussulto più prima di sparare con la pistola.

Non mi scuso più per voler sopravvivere.

Ma ancora-

Vengo sorpresa dal suono della porta che aprendosi sbatte violentemente. Sussulto, giro su me stessa, e, per abitudine, poso la mia mano sull’asta di una semiautomatica appesa con una custodia sul fianco.

“J, abbiamo un serio problema”

Kenji mi fissa- a occhi socchiusi- con le mani sul fianco, la maglietta attillata sul petto.

Questo è Kenji arrabbiato. Un Kenji preoccupato. Sono passati sedici giorni da quando abbiamo assunto il comando del Settore 45 – da quando mi sono incoronato comandante supremo del Restaurazione – ed è tutto stato tranquillo. Quasi snervante. Ogni giorno mi sveglio, un po’ spaventata, un po’ euforica, ansiosamente in attesa delle inevitabili missive delle nazioni nemiche che sfidano la mia autorità e che dichiarino guerra contro di noi – e ora sembra che sia arrivato quel momento. Quindi prendo un respiro profondo, faccio scrocchiare il collo e guardo Kenji negli occhi.

“Dimmi”

Stringe le labbra. Guarda il soffitto. “Quindi, ok – la prima cosa che devi sapere è che non è colpa mia, va bene? Stavo solo cercando di aiutare “.

Vacillo. Mi acciglio. “Che cosa?”

“Voglio dire, lo so che lo stronzetto è una grande regina del dramma, ma questo è decisamente ridicolo”

“Mi dispiace – che cosa?” Toglio la mano dalla pistola; sento il mio corpo rilassarsi. “Kenji, di che stai parlando? Non si tratta della guerra? ”

“La guerra? Che cosa? J, non stai prestando attenzione? Il tuo ragazzo sta avendo un dannato attacco isterico in questo momento e devi andare a gestire il suo culo prima che lo faccia io “.

Espiro, irritata. “Sei serio? Ancora una volta con questa sciocchezza? Gesù, Kenji.” Tolgo la custodia della pistola dalla mia schiena e la poso sul letto dietro di me. “Cosa hai fatto questa volta?”

“Vedi?” Chiede Kenji. “Vedi: perché sei così veloce a giudicare, eh, principessa? Perché devi supporre che sia io quello che ha fatto qualcosa di sbagliato? Perché me? ” incrocia le braccia la petto, abbassa la voce. “E sai, avevo intenzione di parlarti di questo da un po’, in realtà, perché lo penso veramente, come comandante supremo, non puoi mostrare un trattamento preferenziale come questo, ma ovviamente…”

Allo scricchiolare della porta le sopracciglia di Kenji si inarcano; un debole click e i suoi occhi si allargano; un movimento veloce e improvvisamente la canna di una pistola è premuta contro la parte posteriore della sua testa. Kenji fa scuotere i pugni mentre mi guarda, le sue labbra non fanno rumore mentre ripete più e più volte la parola psicopatico.

Lo psicopatico in questione mi fa l’occhiolino da dove si trova, sorridendo come se non tenesse una pistola premuta contro la testa di un nostro amico.
Reprimo una risata.

“Avanti” dice Warner, ancora sorridendo “Ti prego dimmi esattamente come lei ha fallito secondo te come leader.”

“Hey -”

Kenji alza le braccia in una finta resa

“Non ho mai detto che ha fallito, ok? E tu hai chiaramente avuto una reazione esagerata- ”

Warner batte  la pistola contro la testa di Kenji. “Idiota.”

Kenji si gira. prende la pistola dalla mano di Warner. “Che diavolo di problema hai, amico? Pensavo che eravamo apposto noi. ”

“Noi lo eravamo”, dice Warner freddamente “Finché non hai toccato i miei capelli”.

“Mi hai chiesto tu di tagliarli!”

“Non ho detto niente del genere! Ti ho chiesto di tagliarmi le punte! ”

“E questo è quello che ho fatto.”

“Questo,” dice Warner, girandosi in modo da farmi vedere il danno, “non è aver tagliato le punte, tu incompetente idiota-”

Sussulto. La parte posteriore della testa di Warner è un frastagliato ammasso di capelli; intere ciocche sono state tagliate.

Kenji fa una smorfia mentre guarda il suo lavoro. Si schiarisce la gola. “Be ‘,” dice, infilando le mani nelle tasche. “Voglio dire – Vabbè, amico, la bellezza è soggettiva”

Warner punta un’altra pistola contro di lui.

“Hey!” Urla Kenji. “Non sono qui per questa relazione violenta, okay?” Punta il dito su Warner. “Non mi sono iscritto per questa merda!”

Warner gli lancia un’occhiataccia e Kenji si ritira, uscendo dalla stanza prima che Warner ha un’altra possibilità di reagire; e poi, appena faccio un sospiro di sollievo, Kenji infila la testa nella porta socchiusa e dice

“Penso che il taglio sembri carino, in realtà”

e Warner gli sbatte la porta in faccia.

Benvenuti nella mia nuovissima vita come comandante supremo del Restaurazione.

Annunci

One thought on “COVER REVEAL+ESTRATTO: Restore Me-Tahereh Mafi

  1. Pingback: ESTRATTO: Restore Me-Thaereh Mafi | Romance_Book

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...